Limit 2
Limit 2
La corriera su cui viaggia una classe in gita scolastica precipita in un dirupo. Le ragazze superstiti si ritrovano in un luogo isolato dalla civiltà. Nell’attesa dei soccorsi, la tensione sale e tra le ragazze esplodono rancori a lungo repressi. E arriva anche il momento della resa dei conti tra Konno e quella che fino a due giorni prima era una delle sue migliori amiche…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 16 2 0
Ais Quin
Volume in calo, ma c'era da aspettarselo: ora che l'adrenalina comincia a calare da entrambi i lati del Quarto Muro è infatti tempo di pensare a tutto ciò che è rimasto finora inespresso.
N.D.
Spirit Eater
Prosegue con lo stile realistico! Interessanti le svolte narrative ma alcuni personaggi iniziano ad avere comportamenti innaturali.
N.D.
:YaSu:
Speravo che la storia si evolvesse in qualcosa di davvero estremo stile Battle Royale, a cui molti lo paragonano, ma qui si sta trasformando in uno shojo! Staremo a vedere con il prossimo volume.
N.D.
fedcjmanga
Un bel numero da cui arriva l' aria di uno shojo!
N.D.
^Tsukimi-chan27^
Bellissimo!**
N.D.
BioNeon
bello.mi piace.un po' Battle Royale,ma in salsa leggermente shoujo.amo i manga psicologici.gran bel numero dove accadono in poche pagine molte belle cose! da avere!!!
N.D.
Nyx
Volumetto migliore del primo, la psicologia delle ragazze comincia a delinearsi meglio e s'intravede un barlume di speranza o... un nuovo potenziale problema.
N.D.
Turboo Stefo
Prosegue la storia e la sua cinica narrazione atta a mostrare i diversi modi di vivere nella società odierna, nei pregi e nei difetti. Ancora estremista nelle reazioni ma per un motivo comprensibile, ovvero rendere più immediati i "messaggi
N.D.
Achaean
La crescente tensione, l'atmosfera inquietante e i disegni espressivi contribuiscono a rendere la narrazione di questo volume assai ottima, appassionante e decisamente cupa.
N.D.
Fenar
Manca ancora della giusta atmosfera, quella presente non è ancora disperata. (Dragon Head per capirci era angosciante). Problemi tra i superstiti e il loro rapportarsi.
03/04/2016