Woodstock 3
Woodstock 3
I sogni di Gaku Naruse sono tutti dedicati al leggendario concerto di Woodstock avvenuto nel 1969, e il suo obiettivo principale è quello di mettere insieme una band musicale. Gaku è un bravissimo musicista, ma ha un grave problema da affrontare: soffre di una timidezza abissale, e sa bene che non sarebbe mai in grado di interagire con altri musicisti e, soprattutto, di salire su un palco per suonare davanti a un pubblico. Decide così di superare l’impasse fondando i “Charlie”… tutto da solo, e utilizzando unicamente internet per diffonderne i brani. Ma Gaku non ha fatto bene i conti la forza della rete, e in poco la sua band virtuale diviene uno dei gruppi più seguiti del momento! Come gestire un tale successo senza l’aiuto di una casa discografica?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 2 0 0
Tacchan
Altro bel numero: a inizio volumetto le cose iniziavano a perdere di mordente, ma la seconda parte riserva una bella sorpresa che darà spunti interessanti anche per i prossimi numeri.
N.D.
Achaean
Il gruppo, completo, incomincia ad affrontare le prime sfide...e le prime difficoltà. Davvero appassionante e particolare. Disegni come al solito molto dettagliati.
N.D.