Japan - Nuova Edizione
Japan - Nuova Edizione
Un altro romanzo a fumetti degli autori de IL RE LUPO: Buronson & Kentaro Miura. Come nella miniserie dedicata a Gengis Khan, anche qui entra in gioco il viaggio nel tempo, che in questo caso trasporta il lettore in un angosciante futuro del dopobomba. Un manga cult a metà tra Interceptor e 1990: I guerrieri del Bronx torna disponibile in edizione italiana dopo dieci anni di assenza! Extra: una sezione di illustrazioni inedite a colori e in bianco e nero.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 15 1
Xxx aka Skorpion
Storia nulla di originale ma troppo affrettata. Disegni belli, ma Miura è meglio se non disegna gente in vestiti moderni. E anche per la Panini gli yakuza si chiamano "fratellone" tra di loro...
N.D.
Kei Gantzer
Edizione buona con pagine a colori, ma la storia scarseggia e l'intera opera è stata troppo velocizzata
N.D.
nepi
Storia troppo pocco incisiva e mal sviluppata, un vero peccato. Ottima è l'edizione Planet. Consiglio l'acquisto a i fan degli autori.
N.D.
2alexx2
Un volumetto che non lascia nulla se non la bocca amara a fine lettura. Edizione non orribile con nuove tavole a colori in fondo. Si salva solo qualche dialogo e i disegni.
N.D.
rexotico
Edizione buona, ma un solo volume non è sufficiente a sviluppare in maniera adeguata la storia
N.D.
Vejita
Attuale come non mai, una ottima edizione per un grande titolo, consigliatissimo a tutti
N.D.
cercastorie
la storia mi è sempre piaciuta. La nuova edizione è buona, con illustrazioni inedite e lettura alla orientale. leggermente inferiore dal punto di vista dei materiali rispetto alla vecchia edizione
N.D.
Kabutomaru
L'edizione è più che buona, prezzo onesto, peccato per la storia molto scadente, personaggi stereotipati e il non finale. I disegni di Miura sono acerbi. Da prendere solo se siete fan dei due autori.
N.D.
Artia
L'edizione è molto buona, si vede la classe dei due autori ma la carenza di spazio porta il fumetto ad una fine affrettata e abbastanza surreale.
N.D.
blackjack90
Sinceramente niente di che, ma almeno i disegni sono buoni, sinceramente ho apprezzato di più Re Lupo.
N.D.
Turboo Stefo
Un volume unico sbrigativo e precipitoso, sia per i disegni sottotono che per la trama scarna e un finale ambiguo. Punta tutto sul nazionalismo, patriottismo e sottili denunce allo stato socio-politico, e non solo giapponesi.
N.D.
druido1980
Storia già vista (numerose volte) con poca originalità....meno male che ci sono le tavole di Miura :)
N.D.
MangaItalia
La storia ci sarebbe anche, come pure i disegni, ma alla fine risulta scarna e poco sviluppata impregnata com'è di elementi patriottici e nazionalisti fine a se stessi da storcere il naso.
N.D.