Death Note 1
Death Note 1
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 11 1 0
Aki97
Bella la storia, belli i disegni, appassionata già al primo volume. Merita il successo che ha avuto.
N.D.
GeassOfLelouch
Preso controvoglia per il suo clamore, mi ha generato sentimenti contrastanti... Vedere come agisce il male quando ne è protagonista e prenderne le distanze, pur empatizzando con il protagonista
N.D.
Steel90
Uno dei migliori manga in circolazione e fin da questo primo volume dimostra il suo valore, grazie a una bellissima storia e a disegni bellissimi!
N.D.
darklake
Disegni sublimi, trama incalzante. Questo manga non perde un colpo e nonostante non sia più "giovanissimo" continua ad essere uno dei migliori manga in circolazione!
N.D.