Kuragehime - La principessa delle meduse 7
Kuragehime - La principessa delle meduse 7
Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivate allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di moda ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Il giorno della sfilata è finalmente arrivato, e alla vista di giornalisti e personaggi del jetset tra il pubblico le ragazze sono rimaste pietrificate! Come accoglieranno le loro creazioni? Ne saranno conquistati o le considereranno ridicole e malfatte? Per le nostre amiche è il momento della verità...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 11 0 0
Mikoto
"Tsukimi guarda me". E io morta. Kuranosuke meriti tutta la felicità dell'universo. Secondo meme, Rina lo ha abbandonato di sua volontà. Però perché?
27/11/2018
Juri88
Il momento della sfilata è arrivato e con essa la storia evolve ulteriormente. Inoltre un personaggio a sorpresa si appresta a sconvolgere "da lontano" la situazione. Voto 10 a questo volume!
N.D.
oberon
Il debutto è avvenuto e la strada è tutta in salita, ma è bello vedere come in questo manga, tra equivoci e risate, si trattino delicatamente anche temi seri (soprattutto sul passato di qualcuno).
N.D.
Turboo Stefo
La sfilata inizia tra problemi, soluzioni fortuite e disastri evitati (il tutto grazie all'efficente Benz-Otaku!), poi trovano posto piccole riflessioni personali/familiari e spunta un personaggio chiave: sempre divertente ed imprevedibile!
N.D.
druido1980
Andare alla ricerca di un phon può esser considerata una Grande Impresa? Decisamente un altro fantastico volume che riesce a far emozionare & commuovere :)
N.D.
Shaoranlover
Kuragehime torna a colpire con questo bel volume, che riunisce simpatia, risate, e scene dolci che sanno far pensare e riflettere oltre che commuovere. Un ottimo manga che sono felice di aver scoperto
N.D.
LaMelina
Nonostante gli imprevisti, la sfilata è venuta davvero bene e sono proprio felice che il marchio sia stato lanciato secondo i piani di Kuranosuke. Comunque voglio sapere di più sul passato...
24/08/2019