Detective Conan 72
Detective Conan 72
Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero Conan risolverà il caso rimasto in sospeso nel volume precedente, ambientato nientemeno che durante il famoso torneo di Wimbledon! Al ritorno in patria, tuttavia, troverà un nuovo mistero ad attenderlo: una tranquilla giornata trascorsa con i suoi amici a giocare in un palazzo che presto verrà demolito si trasforma... in una caccia all’uomo, o meglio, al bambino! Due loschi individui, infatti, si aggirano minacciosi all’interno dell’edificio abbandonato. Sembrano avere intenzioni sospette e non gradiscono affatto che dei mocciosi siano venuti a ficcanasare! Riuscirà Conan a proteggere i suoi amici e a sventare i piani dei due malviventi? Questo e molto di più nel nuovissimo numero di Detective Conan!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 16 0 1
zettaiLara
EH ABBIAMO UNA DICHIARAZIONE A LONDRA!!! Mi sono piaciuti però anche gli altri casi (terremoto compreso) con i detective boys (strano ma vero XD)
29/04/2018
Shiho Miyano
Il caso di Londra termina e Shinichi fa una dichiarazione a Ran. Gli altri casi del volumetto sono nella media.
16/04/2018
LaMelina
Terminato il lungo caso a Londra con la romanticissima dichiarazione di Shin'ichi a Ran, Conan si ammala, non prima però di aver salvato il Dottor Agasa da un sequestro di persona.
16/07/2015
Xxx aka Skorpion
La Star ha reinventato i componimenti del karuta, ma comunque è ridicolo che un bambino escogiti un codice del genere. Dubbioso sulla "dichiarazione" di Shinichi, l'aspettavo alla fine della storia.
N.D.
SaraKudo
Bellissimo volume, in particolare ho amato il primo chapter. Grande Shinichi che finalmente smuove un po' la situazione con Ran.. Era ora!
N.D.
GianniGreed
Si conclude il caso a Londra. Per il resto il solito Detective Conan. 72 volumi...mi sto stancando.
N.D.
Kotaro
Un volume piuttosto convenzionale, impreziosito però da una bella scena d'amore che chiude il magnifico caso di Londra.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume abbastanza dimenticabile...
17/05/2020