Lo sguardo sinistro della Luna
Lo sguardo sinistro della Luna
Un mostruoso uccello dallo sguardo che uccide riesce a fuggire da una nave dell’esercito americano, dopo averne sterminato l’equipaggio. Dalla baia di tokyo, porta la morte nel centro della metropoli giapponese, mietendo innumerevoli vittime. Le forze armate americane e giapponesi chiamano a intervenire Uhei, che un tempo era riuscito a fermare la minaccia. Per Uhei è tempo di riprendere in mano il fucile e, accompagnato da alleati vecchi e nuovi, affrontare il nemico in uno scontro all’ultimo sangue.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 2 0
Utente26675
Poetico!
N.D.
DoctorDoomIII
Semplicemente perfetto, un volume singolo di Fujita che rappresenta tutte le qualità narrative e grafiche dell'autore.
N.D.
hoshi
Ho faticato a proseguire nella lettura, non sono riuscita a farmi coinvolgere...forse non mi aspettavo questa atmosfera così tetra :P
N.D.
oberon
Ero partito prevenuto credendolo una "piacevole cavolata", ma mi ha stupito molto: tanto coinvolgente da leggersi col fiatone e sa essere anche profondo... e la civetta fa PAURAAA! @v@
N.D.
Fran
Mi era mancato Fujita, quel suo tratto grezzo e sgraziato...La storia forse non è trascendentale ma scorre abbastanza bene ed è fuori dai canoni di moda oggi. In più l'edizione Jpop è davvero buona.
N.D.
Adachi
Kazuhiro Fujita alle prese con un'ambientazione "adulta" nella quale si muove benissimo. Bella l'edizione J-Pop. Consigliato.
28/05/2019