Dottor Slump 3
Dottor Slump 3
Sembee Norimaki, noto anche con il soprannome di "Dr. Slump" (traducibile all'incirca come "dottor catastrofe"), è un inventore scapolo di 28 anni maniaco delle donne che abita nel piccolo paese di Penguin Village (il Villaggio Pinguino), situato sull'isola di Gengoro. Egli crea un sacco di invenzioni più o meno utili ma quasi sempre bizzarre, la più importante delle quali è Arale, un robottino dall'aspetto di bambina. Arale è indistinguibile da una persona vera, al punto di soffrire persino di miopia, e per questo Sembee la spaccia per la sua sorellina tredicenne. L'ingenuità di Arale, dovuta al fatto che ovviamente non conosce nulla del mondo esterno, unita alla sua incredibile forza fisica (implementata per errore dal dottore), saranno una fonte inesauribile di guai per Sembee e tutti gli abitanti del Villaggio Pinguino.
Prezzo: 1,90 €
Totale voti: 9 0 0
megna1
Waaaa... C'è l'episodio degli occhiali a raggi X. Monumentale. La perversione di Slump non ha limiti! XD
28/10/2019
Utente26343
In questo volume assistiamo a una moltitudine di citazioni facente riferimento al particolare periodo storico della serie (Tokusatsu, Kaijuu, Cinema americano). Sfondare la quarta parete sarà la norma
23/04/2015
Kotaro
Visto che è troppo timido per dichiararle il suo amore, Senbee si accontenta di sbirciare le mutandine con le fragoline di Midori, e per farlo mette in atto un piano tanto assurdo quanto geniale!
N.D.
Felpato12
Gli episodi con il rapinatore, soprattutto quelli dal barbiere, mi hanno fatto ridere parecchio. L’invenzione del volume è sicuramente la pentola concretizzante, molto utile, come la pistola transformer d’altronde. Cosa non si fa per un paio di mutandine.
18/11/2024