I am a hero 3
I am a hero 3
Paura di camminare per strada… Paura di entrare nella propria stanza… Paura di chiudere gli occhi e pensare… Dopo aver letto questo geniale manga non avrete pace! Già perché assieme allo stralunato Hideo, un fumettista trentenne che combatte quotidianamente contro un mondo che sembra curarsi poco di lui, imparerete come meglio sopravvivere nel caos di una città in preda alla peggiore delle epidemie… Ma come si fa a sfuggire da un orrore misterioso, improvviso e sempre più implacabile? Semplice, Hideo vi dimostrerà che la forza d’animo e l’amore non hanno confini, nemmeno quello tra la vita e la morte.. Ancora una volta Kengo Hanazawa riuscirà a farvi restare a bocca aperta. E non per mordere qualcuno!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 45 3 1
KyuomaHuoin
Altro volume a dir poco pazzesco. Le critiche alla società giapponese moderna e alla sua apatia sono inelencabili talmente sono tante. Ricco di momenti inquietantissimi, il personaggio della ragazzina mi piace molto. Ogni volume mi prende di più.
12/06/2021
Tian Cheng
Volume che mescola scene surreali legate al diffondersi del morbo e, nella seconda parte, le solite allucinazioni del protagonista. Nel complesso un buon albo, anche se forse lievemente inferiore ai primi 2.
06/12/2020
bob71
Un altro bel volume ambientato fuori città, ricco di adrenalina e tensione horror, con una suggestiva sequenza notturna inquietante e surreale. Disegni sempre molto realistici e dettagliati con ampio uso di fotografie ritoccate al computer per i fondali.
31/07/2020
Utente73180
Hideo finalmente riesce a comprendere la situazione, peccato che è uno dei pochi. Volume molto bello, come sempre questo manga è una certezza di qualità.
25/10/2017
Utente45913
Hideo sembra aver capito cosa stia accadendo e nonostante le difficoltà psicologiche e quelle dovute alla terribile minaccia delle persone infette, riesce a caversela. Incontra una ragazza..
10/09/2016
Hunter99
Mooolto meglio dei primi 2 sto cominciando a capire quello che succede(soprattutto nella testa di hideo) La parte nella foresta è fantastica adesso si comincia a ragionare Lo trovo anche originale
31/10/2015
Rios
La situazione continua peggiorare ed il nostro Hideo riesce a salvarsi ancora la pelle. La parte ne bosco mi è piaciuta particolarmente
15/10/2015
Marco Onizuka
Diventa sempre più coinvolgente e le atmosfere sono qualcosa di meraviglioso, specialmente la parte nel bosco. Quando Hideo incontra la ragazza e si mette a ballare mi ha fatto ridere tantissimo!
07/09/2015
Endry
Sa mettere tanta suspance e la fuga é resa molto bene. Ancora mi continuano a stupire le bizarre reazioni
N.D.
Fenar
L'inizio della fuga..Mi piace troppo questo protagonista! Nelle sue debolezze e nel suo modo di agire."Vado a uccidermi, ho perso il controllo, morte morte morte, se non sono morto uccidetemi!" Epico!
N.D.
InfinitiveSky:.
Il miglior volume per ora! La città inizia a cadere nel panico e la fuga continua! Fantastici come sempre i disegni!
N.D.
Ouma shu
Numero sensazionale, una focalizzazione incredibile sulla personalità di Hideo che, già abbastanza folle di suo, è ormai completamente impazzito per via dei vari avvenimenti catastrofici. Notevole.
N.D.
Llednar Twem
Volume meno rivolto all'azione, ma non per questo meno carico di follia e di quella sensazione di inquietudine che è capace di provocare, ed il protagonista Hideo è sempre più malato. Ottimo.
N.D.
Nyx
Un altro buon episodio pieno di scene forti ma la stupidità del protagonista è croce e delizia di quest'opera. Da un lato intriga dall'altro fa venire il nervoso.
N.D.
JoEy
Ci si addentra definitivamente nell'azione, Hideo prende coscienza della situazione, molto bello e molto folle come sempre. Entra in scena inoltre, un nuovo personaggio.
N.D.
okoi
Hideo si aggira per una città allo sfascio, subendo, poverino, lo spiccato gusto per il macabro che l'autore dimostra in ogni pagina...una candida ragazza rende l'atmosfera ancora più straniante...
N.D.
Raziel90
Follia e paranoia raggiungono livelli deliranti! Personalmente non so ancora come "inquadrare" questo manga, ma c'è sempre quel qualcosa che mi tiene incollato alle pagine fino alla fine...
N.D.
oberon
Sempre più apocalittico, folle e delirante. Torna fare capolino l'aspetto psicologico del primo volume. Continua a darmi fastidio però una componente horror troppo grottesca e spesso irrealistica.
N.D.
fedcjmanga
fine stupenda e paurosa
N.D.
Pegg94
Il miglior volume per ora...ricco di colpi di scena,tavole che mettono ansia(la scena nel buio su tutte) e molti altri elementi che mi hanno fatto innamorare di questo manga! M-i-t-i-c-o
N.D.
Manzo_il_segatore
Sarò sincero: questo manga ancora non mi convince del tutto. Il protagonista mi innervosice! Però devo ammettere che la resa del buio nella foresta è stata d'effetto. Stavolta promosso...con riserva
N.D.
jmangaecomics
volume bellissimo, dove il nostro protagonista scappa dalla sua città
N.D.
Nina
Storia che mi sta appassionando sempre più. In questo numero assistiamo ad un particolare monologo del protagonista che è sempre più vicino al limite della pazzia. Bello.
N.D.
Castorp
LA scena della foresta è, io credo, il punto più alto che fin'ora il manga ha raggiunto... bello davvero!
N.D.
Enzucc'
Inquietante,inquietante e ancora inquietante! e a tratti anche drammatico.La scena nel buio è da 10,suspance su suspance.
N.D.
Turboo Stefo
Regia sempre più psicotica e numerose situazioni che danno vita a due scelte: o il protagonista sta impazzendo sempre più, oppure sono metafore e denuncie verso la popolazione indifferente verso il mondo. Finalmente un numero che mi soddisf
N.D.
Mazzo1982
C'è da dire che è veramente particolare, ma non riesco a tollerare determinate dinamiche in primis l'atteggiamento del protagonista che sembra ignaro di quello che accade intorno a lui...
N.D.
Utente1594
Le scene del treno e del taxi catturano con un ritmo serrato e frenetico. Il realismo con cui si comportano i personaggi colpisce. Ultimi 3 capitoli claustrofobici e molto ben "diretti"
N.D.
Mark D. Ace
Che bel thriller.... studiato in ogni minima scena e in ogni minima azione. Ottimo volume per questo grande manga...
N.D.
druido1980
Uno dei fumetti più "paritcolari" mai letti :) Voglio il quarto volume...ADESSO...altrimenti prendo il treno e vado a mordere qualcuno della GP :P:P
N.D.
pluto
Anche in questo terzo volume abbiamo un lento intercedere dello sviluppo che però riesce ad essere estremamente coinvolgente. Anomalo, assurdo e fantastico
N.D.
Ataru Moroboshii
gli zombie sono cosi famosi che immaginare una società che non li conosce è come immaginare una società che non conosce il telefono. La reazione dei giapponesi è poi inverosimilmente lenta, parliamo del paese più organizzato contro le calamità del mondo.
27/03/2024