I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 47
I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 47
Atena, dea guerriera della sapienza, si è reincarnata in una bambina, Sasha, per affrontare Ade, dio degli Inferi reincarnato a sua volta in Aron. La Guerra Santa è combattuta dai Cavalieri, mitici guerrieri che vestono un’armatura mistica e attingono ai poteri delle stelle. Molti guerrieri sono già morti e il tempo scorre inesorabile. Quando la Tela Perduta di Ade sarà completa, l’umanità cesserà di esistere. Potranno Tenma e i suoi compagni fermare il dio?
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 2,20 €
Totale voti: 13 3 2
sheva79
Volume intenso e pieno di rivelazioni, dove scopriamo che Mefistofele altri non era se non un Dio, Kairos, intento a realizzare la sua vendetta contro suo fratello Crono. Bello!
N.D.
GeassOfLelouch
Aspro torna da un'altra dimensione insieme a 2 cavalieri d'oro. Affronterà Yoma che si rivela essere Kairos, il dio fratello minore di Crhonos. Lo scontro sarà pieno di colpi di scena!! Molto bello!!!
N.D.
Sil_92
Vedere seiya fare la sua comparsa in questa serie fa un certo effetto, ottimo volume che rivela le vere intenzioni e identita di yoma
N.D.
GianniGreed
Prima metà dell'originale numero 24. Si scopre la vera identità di Yoma, padre di Tenma.
N.D.
Turboo Stefo
Rientra in scena uno dei personaggi più emblematici di tutte le serie dei cavalieri e lo scontro porta alla scoperta della vera identità del padre di Tenma. Tanta azione che prepara lo scenario per l'arrivo del finale.
N.D.
Hanatazaro
La Teshirogi non ha capito molto del Kairos... Però il volumetto si legge senza problemi... Vediamo come prosegue lo scontro
N.D.
Goldwyne80
Non ho mai veramente apprezzato Yoma. Ma qua mi ha dato veramente il minimo.
16/07/2022