Kingdom 8
Kingdom 8
La battaglia è finita, e Qin ha vinto! Anche se sul campo di battaglia sono caduti amici e fratelli, anche se il sangue dei migliori ragazzi del regno ha tinto di rosso la terra del fronte, il nemico è stato sconfitto e ora ci si può dedicare alla pace. Ma il passato di Ying Zheng è fatto di tenebra e acciaio, e nemmeno le morbide braccia di una concubina possono cancellare quello che il Grande Re ha passato, quello che la lunga prigionia nel regno di Zhao ha cucito sulla sua pelle, in cicatrici intrise di vendetta! Yasuhisa Hara ci accompagna nella Cina dei Regni Combattenti, mettendo il suo indubbio talento pittorico al servizio della violenza e dell’azione più serrata!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 15 4 0
chomp96v2
prima parte di volume incentrata sul passato di zheng, che da diverse risposte sul perché ora sia in questo modo, molto bello, subito dopo anche nel presente per lui non ce pace, e un nuovo assassinio viene ordinato contro di lui
01/04/2022
KayScarsetta
Bello sì, ma per quanta sofferenza c'è dietro (oltre all'immeritata punizione), lo si è sorpassato un po' alla buona, anche nel flashback stesso... E sì, a palazzo sono decisamente ingenui.
02/02/2022
GIGIO
Bello il flashback sul Re di Qin. Quanti sacrifici per metterlo su quel trono. Si entra in un nuovo arco narrativo
20/12/2020
Becar
Finita la guerra bisogna sopravvivere agli attacchi dei traditori interni. Buon numero come sempre
N.D.
NaJoint
Sempre più bello e coinvolgente!! scopriamo il triste passato di zheng,e la felicità di Xin dopo aver comprato l'armatura!XD
N.D.
druido1980
Si comincia un nuovo arco narrativo :) Splendida la parte sull'infanzia del Re :) :) :)
N.D.
TheRealNear
Volume sottotono rispetto ai precedenti, il flashback non mi ha entusiasmato e l'infiltrazione a palazzo è stata sin troppo semplice.
07/11/2022