logo GamerClick.it

Monster Hunter Episode  1

Il tempo è passato, le stagioni si sono susseguite, e i cacciatori hanno affilato le loro spade, rinforzato i loro scudi e preparato tutto l’equipaggiamento per poter tornare in azione… Dopo il successo di Monster Hunter Orage, la stagione di caccia riparte con un nuovo manga dedicato al videogioco giapponese che ha conquistato il mondo, questa volta scritto direttamente dai più esperti nel settore… i fan riuniti nel forum giapponese Monhanbu, dedicato alle gesta degli Hunter più coraggiosi. I disegni sono affidati al tratto solido e cinematografico di Ryota Fuse, che siamo certi saprà inserirsi nel solco tracciato da Hiro Mashima, e regalarvi l’esperienza di battute di caccia da non dimenticare!

Opera:  Monster Hunter Episode
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  5  3


emanuele676

Storie singole molto carine, ma nel complesso sono solo storie auto conclusive, finiscono troppo presto.

 N.D.

soter

bei disegni

 N.D.

Utente29184

Utente29184

I disegni sono veramente belli anche se come è già stato detto confusionari, ma per il resto non è male.

 N.D.

Endry

Inizio piacevole. Il disegno nei combattimenti è molto confusionario, ma per il resto è un buon manga!

 N.D.

el_barto_84

Personalmente l'ho trovato carino, anche se è un pò diverso dai classici manga perchè caratterizzato da episodi separati tra di loro. Consigliato a chi non vuole un manga troppo impegnativo!

 N.D.

SoraKey89

Carino tutto sommato. Si vede che sono storie pensate dai fan, hanno tutte uno stile diverso. Probabilmente piacerà molto a chi i Monster Hunter se li è giocati fino alla nausea...

 N.D.

Blazes

Occasione sprecata per fare qualcosa di bello e manga consigliato per i fans di MH. Disegni discretti e storie autoconclusive fredde. Un manga che si apprezza quando non si ha molto altro da leggere

 N.D.

luka95db

Consigliato agli amati del mondo e dell'atmosfera tipici di MH. Storie autoconclusive non esageratamente esaltanti. Disegni carini. Edizione buona.

 N.D.

Hanatazaro

Serie di racconti autoconclusivi. Molti dei quali finiscono con una morale facile, appetibile ma non troppo stucchevole. Carino, ma non troppo convincente...

 N.D.

Darcia

Darcia

Consigliato solo agli amanti del gioco che già alla fine di questo albo potrebbero trovarsi con la voglia di rispolverare la propria console per tornare a cacciare..molto pericoloso x il tempo libero!

 N.D.

Tacchan

Avventure autoconclusive, come missioni del videogioco. Un po' fine a se stesso. L'unico pregio è che mi ha rifatto venire voglie di riprendere in mano il gioco per Wii :-)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bella l'impostazione simile al videogioco, ma pessimi i disegni (mostri a parte) e la sceneggiatura. Le scene di caccia sono confusionarie e non si capisce niente. Edizione GP piena di errori.

 N.D.

Turboo Stefo

Una raccolta di racconti scritti dai fan ed elaborati dal pennino di Ryota Fuse. Le storie risultano nel complesso gradevoli, i mostri e le armature sono ben disegnati e l'azione è dinamica, e con strategie ed equipaggiamenti risulta fedele

 N.D.


Altri Voti




1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe