Hakaiju 3
Hakaiju 3
Il cinema è assediato. Mostri, mostri e ancora altri mosti. Millepiedi giganteschi affamati di carne umana escono dalle pareti, dal soffitto, dal pavimento. La situazione è drammatica, il terrore è alle stelle. Akira, appena tornato dalla spedizione alla stazione, trova uno scenario a dir poco irreale. L'horror di Shingo Honda entra nel vivo, mentre la città sembra implodere sotto il peso dei giganteschi diplopodi che seminano paura e distruzione. Chi sarà l'eroe che salverà i pochi sopravvissuti? Un professore manesco, un nerd amante del cinema o uno studente ricco d'iniziativa Un indizio... no... vi toglieremmo la sorpresa!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 0 0
Llednar Twem
Terzo volume all'insegna del cupo, con i protagonisti che oltre al doversela vedere con i mostruosi alieni, dovranno confrontarsi anche con la follia dilagante tra gli esseri umani.
N.D.
optimus07
terzo numero molto inquietante....Tranne l'esaurimento del prof e dell'invasione del cinema dei mostri non succede niente,ma comunque lettura piacevole
N.D.
GianniGreed
La storia prosegue lentamente con sempre più mostri e situazioni pericolose per i protagonisti, che oltre ai mostri devono stare attenti anche agli umani. Bel volume.
N.D.
Turboo Stefo
Un nuovo "mostro" complica la situazione, in una narrazione sempre più serrata ed adrenalinica ed ovviamente ricca d'azione. Sempre scorrevole e d'impatto a livello registico.
N.D.
Jackassassin
L'idea di fondo sembra "vecchia" ma vi assicuro che in questo volume si comincia a vedere qualcosa di particolare. Sceneggiatura ottima! Consigliato a chi vuole qualcosa di tosto!
N.D.
fedcjmanga
numero davvero fantastico oltre che pauroso!
N.D.
Juri88
Buon volume che tenta di sondare i differenti comportamenti umani in una situazione estrema come quella raccontata.
N.D.