G.T.O. - Shonan 14 Days 8
G.T.O. - Shonan 14 Days 8
Una donna con una figlia piccola, incapace di opporsi alle angherie e del tutto succube del suo compagno. Un padre padrone violento, incapace di comportarsi come un uomo ma deciso a reclamare la figlia e a portarla via dall'istituto White Swan, dai suoi amici, dalle maestre e - soprattutto - da Onizuka. Il professore matto sembra infatti il solo in grado di proteggere la ragazza, ma i suoi modi gli causano l'ennesimo guaio con la legge. Arrestato e rinchiuso in cella, riuscirà a trarre in salvo la sua giovane alunna prima che la situazione precipiti? Mentre i casi di indigenza e di violenza domestica si moltiplicano, una vecchia conoscenza si trova ancora sulle tracce dell'insegnante ex-teppista, le cui tracce olfattive vengono prontamente captate da un grosso cane bianco suo omonimo...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 7 1 0
GianniGreed
Questo volume è incentrato sulle storie dei ragazzi del White Swan e le violenze che hanno subito. Si arriva al 14esimo giorno, e quasi alla fine del manga.
N.D.
Turboo Stefo
Di forte impatto emotivo la storia di Sakurako - la rabbia di onizuka è contagiosa - e dopo un'incontro comico degli "Anti-Eikichi" prende vita anche la storia su Ikuko, anche questa molto forte nei suoi temi duri. In continuo crescendo.
N.D.
Nyx
Buon volumetto, pieno di situazioni "gustose". Si lascia leggere veloce quasi senza accorgersi del tempo che passa.
N.D.