logo GamerClick.it

Three Animals Go! 

Arriva in Italia il principe del Bara manga, il fumetto omoerotico giapponese, con una raccolta di storie brevi che ci presentano ragazzi muscolosi mozzafiato! A farla da padrone per metà volume sono Saito, Kouta e Kanji, i protagonisti della storia che dà il titolo al volume e che, convinti di perdere la verginità con una ragazza, si ritroveranno a sperimentare il sesso tra di loro. Assisteremo all'amicizia tra un geek e un muscoloso bulletto ed alle sue "piacevoli conseguenze", agli allenamenti di Baseball molto particolari di Kanji, all'inaspettato interesse del superetero Ryuji per il suo nuovo insegnante, all'incontro tra due vecchi compagni del liceo e tanto altro… L'autore che mancava adesso c'è!

Opera:  Three Animals Go!!!
Editore: Renbooks
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   3  0  0


ryogatto

Situazioni piccanti e maliziose caratterizzate anche da momenti romantici, il tutto arricchito con molta ironia che rende gradevole la lettura.

 N.D.

Ayma

Ayma

Questo volumetto è stata una sorpresa, temevo fosse un prodotto puramente erotico e invece c'è spazio anche per sentimenti e comicità che hanno reso la lettura piacevole anche a una yaoifan come me.

 N.D.

Magik

carino e divertente, a tratti anche commovente,naturalmente ottima edizione, ne vale ogni euro

 N.D.