Love Stalking
Love Stalking
Dopo il successo di Dammi il tuo amore, Kanae Hazuki torna in edicola e in fumetteria con un appassionato one-shot: quattro episodi romantici e sensuali ci raccontano altrettante storie d’amore nell’inconfondibile stile dell’autrice de I ragazzi di Hori High School, e Say “I love you”… Dall’ossessionante “affetto” di uno stalker agli amori estivi, dall’impossibile tenerezza di un maschiaccio ai dolori di una relazione a distanza, una sequenza di racconti per riappropriarsi del proprio cuore.
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 5 4 6
19ilaria91
Ho comprato questo volume perchè unico e perchè l'ho trovato online. Non mi è piaciuto più di tanto. A fine lettura si dimentica facilmente. Se cercate qualcosa di leggero, leggete altro, sarà meglio.
N.D.
GianniGreed
Volume che raccoglie quattro storie brevi, con protagoniste delle ragazze alle prese con l'amore. Scarsa caratterizzazione, storie banali. Un volume non molto riuscito.
N.D.
mamichan
queste 4 storie brevi non sono niente di speciale,la lettura è piacevole e scorrevole,e trattandosi di Hazuki le scene di sesso sono sempre presenti.Certo nn è un'opera d'arte ma non fa nemmeno schifo
N.D.
Tacchan
La scritta "dall'autrice di Say I Love You" sta diventando per me garanzia che non mi piacerà. Un po' meglio del solito, ma non basta, racconti ancora una volta banali e superficiali.
N.D.
Utente19807
Onestamente non è granché ma meglio degli altri lavori dell'autrice... Non credo comprerò altre sue opere però...
N.D.
Xxx aka Skorpion
Altra raccolta delle solite storie brevi della Hazuki. Storie superficiali, con sesso e nulla più e caratterizzazioni banali.
N.D.
Mery-chan9779
Questo è il volume che mi è piaciuto di più fra tutti i suoi volumi autoconclusivi!Sempre leggero e parecchio smut, ma sta volta l'ho trovato più romantico, mi è piaciuto abbastanza!
N.D.
yukinagato
non ci sarebbe qualche altro argomento che l' autrice potrebbe trattare? Noioso!
N.D.
spshirohime
Nelle storie brevi Hazuki è capace di delineare i personaggi femminili solo attraverso il sesso e la loro estrema superficialità! Peccato...
19/10/2015