logo GamerClick.it

Soul Messenger  1

Kei Misaki è una giornalista sfruttata. Ogni incarico che prende, ogni articolo che scrive, le sembra sempre così mediocre.Ma Kei ha un'abilità speciale: è una Soul Messenger. Vede gli spiriti delle persone morte e riesce a sentire leloro voci.E forse proprio questa dote le permetterà di cambiare vita. Giunta sulla scena di un suicidio per raccogliere informazioni, che sente la voce della vittima e, insieme all'agente Nishijima, tenta di scoprire la verità sul caso.

Opera:  Soul Messenger
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   8  6  0


Nyx

I disegni non sono il massimo ma i personaggi sono ben amalgamati e caratterizzati, dopo poco ti ci affezioni. Mi stupisco del fatto che siano solo 2 volumetti.

 N.D.

kirio

Non molto originale ma piacevole, c'è di peggio ma anche molto di meglio. Belli i disegni.

 N.D.

Luna-chan

Davvero molto bello. Lettura scorrevole e trama molto ben articolata. Peccato siano solo due volumi.

 N.D.

foxhound

foxhound

Lettura piacevole, pero' non molto originale, componente investigativa banale. Buoni i disegni.

 N.D.

GianniGreed

Buon volume. La storia è abbastanza interessante, e i personaggi principali sono buoni. Il volume si chiude bene, al punto che la storia potrebbe concludersi qui. Sono curioso di leggere il secondo.

 N.D.

oberon

Indubbiamente molto scorrevole e piacevole, anche se l'idea di base sicuramente non è originale e, cosa più importante, a metà volume già si intuisce chi è il colpevole. Sufficiente.

 N.D.

Tacchan

Un buon giallo/poliziesco, con una trama interessante e dalla lettura scorrevole. Riuscirà a mantenere l'interesse e a chiudersi bene anche nel secondo volumetto? Sono ottimista.

 N.D.

Tiger-lily83

Bel primo volume con la presentazioni dei personaggi principali molto accurata ma che non si perde in troppe chiacchere, storia intrigante quanto basta e buoni disegni. Mi è piaciuto.

 N.D.

Turboo Stefo

Un idea interessante che da vita ad un buon poliziesco "macchiato" dall'occulto, che riesce a regalare una buona lettura e sfrutta tematiche moderne. Curiosità per il secondo ed ultimo volume.

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Non è terribile,ma nemmeno un capolavoro...almeno riesce ad intrattenere.

 N.D.


Altri Voti