One Piece 63
One Piece 63
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Rufy e la Principessa Shirahoshi, in fuga, si dirigono verso la Foresta del Mare dove incontrano Jinbe, che racconta loro la drammatica storia dell’isola degli uomini-pesce. E di come sia entrato a far parte della Flotta dei Sette... Questo e molto di più nel nuovissimo e appassionante numero di One Piece!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 56 2 1
Goldwyne80
Leggendo i commenti negativi a questo volume proprio non capisco. I gusti sono gusti, e sono soggettivi. La qualità dell’opera no
09/11/2023
nuriko86
Il paese degli uomini pesce è in subbuglio! La principessa Shirahoshi è sparita; Re Nettuno e la sua guardia è messa in ginocchio dapprima da Zoro per buone ragioni e poi da Hody Jones. Alla Foresta del mare Jinbee racconta di Arlong; di Tyger e Otohime..
17/09/2023
Rukia K.
Questo volume è stato migliore rispetto ai precedenti. Ho trovato molto interessanti le parti riguardanti il passato della regina Otohime e di Tiger. Sono felice che Sanji sia tornato quello di sempre
24/06/2015
King Glice
Volume piuttosto corposo, ovviamente dominato dal flashback che oscura gli avvenimenti del presente in quanto a carisma, ottimi i personaggi di Tiger e Otohime.
N.D.
Juri88
Un buon volume che, grazie al flashback riguardante il passato dei personaggi legati all'isola degli uomini-pesce, coinvolge il lettore. Aspettavo questa saga da molto e al momento sono soddisfatto.
N.D.
TheDarkLord
Probabilmente questo volume è stato sottovalutato da molti. Questo lunghissimo flashback racconta i problemi politici e sociali dell'isola degli uomini pesci e dimostra come One Piece sia maturato.
N.D.
HypnoDisk
Storia che continua a dilungarsi più del dovuto (sembra uno di quei filler anime), ben 12 capitoli, eppure grazie al flashback (in cui Oda sa il fatto suo) si rivela un bel numero con un fil di noia.
N.D.
rocktd
Non entusiasma questa saga, ne gli avversari dopo la grande guerra. Il lettore non vede l'ora che tutto finisca presto. Difficile rendere interessante le vicende della saga. Oda pare in Difficoltà.
N.D.
zettaiLara
Il lungo flashback sui difficili trascorsi socio-politici dell'isola degli uomini-pesce è interessante e ben gestito,anche se meno intenso di altri. Volume che non fa scintille ma scorre comunque bene
N.D.
Mitsuki_92
riuniti alla foresta del Mare, Jimbe racconta il passato del Regno degli Uomini Pesce... un lungo flashback in cui la protagonista è la Regina Otohime.
N.D.
cande95
Vi è netto cambio di ritmo in questo numero, il flashback è molto bello e interessante, speriamo che nel prossimo volume la saga prosegua di questo ritmo e non come nel volume precedente.
N.D.
FinalMix
Quando il brodo inizia a stufare (più del solito) Oda ci piazza un flashback semi-interessante, ma nulla più. Niente la solita roba...
N.D.
Kabutomaru
Se la narrazione attuale latita, cosa c'è di meglio di un caro flashback ? Oda si gioca tale carta e il risultato è positivo. Vediamo spiegate le relazioni difficoltose tra umani e uomini-pesce.
N.D.
WarMask
Otohimeeee ç____ç Non vedo l' ora che inizi lo scontro contro quei dopati degli uomini pesce!
N.D.
Turboo Stefo
L'avventura procede di buona lena, grazie anche all'inatteso flashback che narra il passato della specie, divertendo ed emozionando mentre si rialliaccia a vari punti della storia! Da tempo OP non mi piaceva così, nonostante i pesanti dialoghi!
N.D.
el_barto_84
Volume davvero spettacolare in cui viene spiegata, e anche in maniera dettagliata e commovente, la difficile relazione tra gli uomini e gli uomini-pesce.
N.D.
Utente1594
Volume favoloso e commovente. Flashback ben gestito, Oda si mostra ancora una volta come architetto capace di parlare al cuore dei lettori e trasmettere messaggi forti quanto importanti per uno shonen
N.D.
sheva79
Bellissimo il racconto che Oda ci offre in questo volume, nel quale l'autore ci racconta la difficile condizione degli uomini-pesce, e le tristi storie di Fisher Tiger e della regina Otohime! Bello.
N.D.
GianniGreed
One Piece è la storia di un intero mondo e della gente che ci vive. Oda ci racconta tramite un flashback la storia degli uomini pesce, e il passato di vecchi e nuovi personaggi. Ottimo volume.
N.D.
lavolpe
volume un po' sottotono rispetto alla media, ma Otohime e Tiger sono due personaggi meravigliosi. Ottimo Oda a gestire ancora una volta un climax di questa portata nel flashback sugli uomini-pesce!
N.D.
Tiger-lily83
Incentrato sui flashback che non solo mostrano il passato degli uomini pesce ma anche delle potenzialità di Shirahoshi... Disegni ottimi in perfetto stile OP, si legge davvero che è una meraviglia!
N.D.
TWINKLE
Volume che fa luce sul passato degli uomini pesce ma non solo. Avvincente, come sempre, quando si tratta di raccontare la storia di un mondo in continua espansione.
N.D.
boyssan1969
Se il 62 mi aveva fatto leggermente tentennare questo volume mi ha subito schiarito le idee. Ottima dose di One Piece nel senso più stretto dell'opera.
N.D.
Kotaro
Ottimo volume che manda avanti l'avventura nell'isola degli uomini pesce e mostra un grande e toccante flashback che svela i passati di personaggi importanti e vecchie conoscenze in maniera ottima.
N.D.
Hanatazaro
Meglio del precedente, Oda si riconferma ottimo nel gestire i flashback. Un po' deludente Tiger dal punto di vista della potenza mentre è eccezionale Otohime nella sua bontà babbiona... 12 capitoli...
N.D.
Mark D. Ace
Ancora uomini-pesce... si scava un pò nel passato di Jinbe. Ottimo volume, a mio modesto parere
N.D.
Felpato12
Commovente. La storia di Otohime e del suo tentativo di far vivere in pace gli umani e gli uomini-pesce è stata toccante. Molto interessante anche la parentesi su Fisher Tiger. Nel presente, potrebbe essere arrivato il momento di dire no alla guerra.
28/11/2023