Peace Maker (Ryoji Minagawa) 6
Peace Maker (Ryoji Minagawa) 6
Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West. In questo numero si apre finalmente il sipario sul Guns Of Domination, o G.O.D., un torneo per tutti coloro che si sono guadagnati l’appellativo di “Gunman” collezionando i sette certificati. Hope e gli altri arrivano a Red, il luogo dell’incontro, ma non vi trovano Beat... Riuscirà quest’ultimo a ottenere il settimo certificato e a raggiungere Red in tempo per iscriversi al torneo?!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 8 1 0
Focasaggia
Volume incentrato sul torneo... bella l'idea che i vari partecipanti si fossero iscritti solo per uccidere Cole Emerson
28/09/2019
Killua93
Un volume veramente spettacolare. Bella, ma triste l'idea di raccontare la storia dei nuovi personaggi che poi vedi morire poche vignette dopo ç__ç Non sai più per chi tifare poiXD
N.D.
joke95
Davvero mozzafiatante questo sesto numero, Hope verrà a conoscenza di un sacco di cose assolutamente da non perdere!!
N.D.
Turboo Stefo
Volume incentrato sul torneo che mostra scontri (in un'ambientazione asiatica) e approfondisce i combattenti "principali", lasciando la finale al prossimo volume. Si scopre anche qualcosa sulla temibile arma, abbastanza scontata.
N.D.
Kabutomaru
Il volume è buono e tutto si collega a Cole Emerson. Solo che vi sono un paio di forzature...che non mi sono piaciute. Cmq buono sbrigare abbastanza velocemente alcuni duelli del G.O.D.
N.D.
Bellomo1586
Siamo al GOD, in un'ibrida nazione Giappo-americana. Sinceramente mi aspettavo un evento più grande rispetto a quel che è, con più personaggi, ma tutto sommato funziona. Bella l'idea di farci vedere il passato unicamente dei perdenti. Bella Serie
16/10/2024