Amore senza frontiere
Amore senza frontiere
Con un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell’aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 6 2
Hachiko94
Personalmente la storia principale mi ha fatto storcere il naso (il protagonista è proprio tonto!), mentre la storia extra mi ha coinvolto molto di più. Quante scene di sesso...!
N.D.
Fiordiluna
Volume bocciato alla grande Trama inesistente, personaggi stereotipati e piatti, le uniche cose che mi sono piaciute di questo volume sono i disegni e l'edizione che è veramente ottima.
N.D.
Melany
I disegni sono bellissimi, mi sorprende che nella postfazione l'autrice si reputa poco abile con la matita... La trama è un po' assurda, ma mi ha divertita e quell'oretta è passata velocemente.
N.D.
Melanto
La Yamane disegna molto bene, ma continua ad avere seri problemi con le trame e i personaggi: piatti e stereotipati. Volume leggibile, allegro, ma niente di più. Edizione ottima.
N.D.
Ayma
Come un po' tutti gli yaoi usciti per ora della Magic Press niente di eccezionale (per i miei gusti) ma divertente e piacevole.
N.D.
Jio
Bello, molto! la Yamane si sa, disegna dei capolavori. Storia in realtà non sviluppata in maniera eccellente, ma che viene compensata dai disegni meravigliosi. Anche la storia extra è molto carina! =)
N.D.
__HellGirl__
Non è un'opera stravolgente o stupenda, ma piacevole a suo modo. Ottimo il disegno della sensei e i rapporti sono molto godibili: lo consiglio agli amanti del genere.
N.D.
Utente19807
Semplicemente bello! Non paragonabile alla serie "Finder" ma la Sensei si fa amare sempre di più! Edizione 801 ottima e consiglio a tutti gli amanti del genere questo titolo perché vale davvero!!
N.D.
Arashi84
La Yamane è una zozzona, e questo lo sappiamo, ma quest'opera è talmente trashosamente comica che non si può non adorarla! Mi fa sbellicare dal ridere ogni volta che la rileggo!
N.D.
Anonymous
Una serie di stereotipi e scene alquanto improvvisate caratterizzano questo titolo e i suoi protagonisti, inoltre il finale appare aperto. si risolleva con la storia extra e i suoi personaggi.
N.D.
Anemone Blu
Due storie estremamente banali e con alti picchi di assurdità. Ma con bellocci come se piovessero e zozzerie sempre dettagliate! Ho riso tantissimo. Non ci posso fare niente, adoro la Ayano anche nella sua superficialità.
02/10/2024