Runway Lover 1
Runway Lover 1
Yui Nizato è la modella più popolare del paese. Aki Yanagida è una giovane promessa appena scovata da un talent scout nel bel mezzo della campagna... ed è destinata a sfondare. Diventerà quindi, come prevedibile, l’acerrima nemica di Yui? Forse no, perchè le due giovani, contro ogni aspettativa, stringono una sincera amicizia. Riusciranno a destreggiarsi tra la voce del cuore e quella del mondo spietato in cui sono immerse, che le vorrebbe acerrime rivali? Se poi ci si metterà di mezzo anche l’amore, le cose non potranno che complicarsi ulteriormente... Nuovo e appassionante manga che esplora in profondità gli universi dell’amore, dell’amicizia e della rivalità, in un turbinare di emozioni che lastricano la strada che porta al successo!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 10 0 1
francygaia
Molto carino. Si differenzia dagli altri shoujo per la psicologia dei personaggi gia a primo volume. Molto belle le storie extra, soprattutto la prima.
N.D.
oberon
Volume introduttivo che lascia intravedere sviluppi emotivi articolati: dubbi esistenziali, incertezze amorose, possibili rivalità. Ambientazione e disegno molto glaomur.
N.D.
キョン
Tratto gradevolissimo, narrazione spedita: si è immessi subito in un'atmosfera patinata. Alla protagonista viene affiancata una deuteragonista dal carattere speculare. Contese d'amore e di bellezza.
N.D.
Melany
Che piacevole sorpresa. Ciò che mi ha colpita maggiormente è la caratterizzazione atipica della protagonista, è diversa dalle solite eroiche che si vedono negli shoujo. Gradevoli, inoltre, i disegni.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Uno shoujo che si differenzia un po' dai soliti: la storia d'amore è messa in secondo piano per concentrarsi sui pensieri della protagonista. Bella anche la storia extra.
N.D.
Mitsuki_92
Storia abbastanza originale e molto scorrevole, tanto che si legge velocemente. Yui e Aki, ci saranno scintille fra le due? Contenderanno il giovane Katsuki? Bel tratto. Ottime le due storie finali.
N.D.
hoshi
Interessante l'intreccio che va delineandosi, pur nella sua semplicità mi incuriosisce. Molto carino il secondo extra, dolcissimo *_*
N.D.