Grasshopper 1
Grasshopper 1
Suzuki è entrato nell'organizzazione criminale Miss per uccidere l'assassinio si sua moglie, ingiustamente rimasto impunito. Ma proprio quando ha l’occasione di compiere la sua vendetta, il suo bersaglio viene freddato da un altro killer. Senza più uno scopo nella vita, Suzuki si ritrova coinvolto… in uno scontro tra i migliori assassini del Giappone! Dopo il successo de IL PRINCIPE DELLE TENEBRE, siamo felici di proporvi un nuovo thriller ambientato nello stesso nerissimo mondo tratteggiato nei romanzi di Kotaro Isaka: questa volta i protagonisti sono loro, gli assassini!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 5 4 0
Tiger-lily83
Non male come inizio ma mi ha creato non pochi problemi la presentazione del "passato" dei personaggi, ho dovuto rileggere il manga per capire bene, il ritmo è molto sostenuto ma non so se mi piace
N.D.
mrodonto
Primo volume discreto, ma la scoperta che si tratta di un'opera di soli 3 volumi credo mi tratterrà dall'acquistare gli altri due, troppo poco spazio per rendere la vicenda interessante o memorabile!
N.D.
Vega
Decisamente interessante, a mio parare non ai livelli del principe delle tenebre pero' il fatto che siano pochi volumi sprona all'acquisto...
N.D.
oberon
Mi è parso un po' incerto come inizio (forse perché non ho letto Il principe delle tenebre?), ma le tematiche paiono interessanti e i personaggi psicologicamente approfonditi.
N.D.
Nyx
Intrigante questo primo volumetto, personaggi ben caratterizzati e con dei volti particolarmente espressivi. Pregio piuttosto raro, quindi tutt'altro che secondario.
N.D.
VerderameAlih
Non direttamente collegato al Il Principe delle Tenebre, ma ci sono personaggi che conosciamo (Cicala, ad esempio) seppur disegnati diversamente (non è Osuga che disegna, infatti). Interessante!
N.D.
Tacchan
Non direttamente collegato a Il Principe delle Tenebre (bello IMHO), ma dalle tematiche e ambientazioni simili. Un primo numero che mi è piaciuto e abbastanza preso, sono curioso.
N.D.
Vashthestampede
Mi aspettavo tanto ma mi ha deluso, inoltre il disegno è davvero scarso! altra nota dolente è Cicala, completamente diverso da com'era in "Waltz"
N.D.