Midas Eater 1
Midas Eater 1
È stata proprio una brutta giornata per Shiguma, che ha perso una scommessa, e con essa anche il lavoro. Come se non bastasse ora deve occuparsi di Senri, un bizzarro cliente svenuto per aver bevuto troppo. E le cose sembrano addirittura peggiorare quando i due vengono inseguiti da un mostro gigantesco… Per fortuna Senri è la reincarnazione di Midas, uno dei Signori degli Inferi! Kenji Oiwa (NHK, Sugar Dark, Pulcinella) ci porta in un mondo misterioso, dove la magia del fantasy s’intreccia con l’oscurità di un racconto dell’orrore.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 2 1 1
oberon
Si legge agevolmente, ma il tema soprannaturale è trito e ritrito, trattato in maniera anonima e noiosa imho. Personaggi "glamour" dagli atteggiamenti equivoci/yaoi. Psicologie poco credibili.
N.D.
Tacchan
Qualche buona cosa, ma personaggi che non mi hanno convinto. La trama offre dei spunti di interesse, per ora non pienamente sfruttati. Non mi ha conquistato, ma non è nemmeno male.
N.D.
borminho
Primo volume interessante. La storia intrigante, disegni ben fatti (a mio giudizio). Un po' confusionario, attendo il secondo volume per chiarire tutti i dubbi. Voto: 7
N.D.
Grell
Sembra uno Shonen che seguo le vie classiche ma personalmente mi ha incuriosito.
N.D.