logo GamerClick.it

Dorohedoro  10

Chi è il misterioso capo degli occhi crociati? Mentre a Hole il professor Kasukabe continua a cercare una risposta a questa domanda insieme a Shin e Noi, nel mondo degli stregoni Nikaido e Cayman sono più vicini che mai alla soluzione di questo mistero. Sempre se riusciranno a sopravvivere a En, più deciso che mai a recuperare la ragazza!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


hoxymorum

Sempre più bello, sempre più delirante, sempre più coinvolgente. Dorohedoro risolve alcuni misteri e ne apre tanti altri, lasciando i lettori incollati alle pagine. Volume incredibile.

 14/11/2022

Fenar

Pensavo si sarebbe snocciolato qualche mistero invece continua a infittirsi sempre di più la storia e non risparmia nessun personaggio. Vai a capire chi sia il boss dei Crociati o chi sia Risu o e che relazioni ci siano con Cayman o Ebisu o Aikawa.

 19/01/2022

bob71

Volume ricco di eventi topici per l'evoluzione della trama in cui si scoprono finalmente il vero volto di Cayman e le motivazioni dietro le scelte di alcuni personaggi chiave. Sorprendente come al solito lo stile grafico che da il meglio nelle scene gore.

 09/01/2022

Funghetto86

Probabilmente un volume di svolta per la trama ma c'è ancora molto da svelare e capire. Cayman sicuramente sarà ancora vivo e l'anima di Risu si ricongiungerà a qualcuno. Nikaido di nuovo nelle grinfie di En....

 28/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Volume veramente scoppiettante! Tra lucertole, funghi e Gyoza ancora una volta non mancano rivelazione e informazioni in merito alla trama e ai personaggi. Questi primi 10 volumi nel complesso sono stati una favola.

 21/08/2021

Pan Daemonium

Volume incredibile. Con la fine di Ebisu anche Cayman torna al suo volto naturale... oramai si è capito chi è e cosa ha fatto a Risu.

 N.D.

rocktd

Giro di Boa per Dorohedoro con questo volume. Finisce la prima parte (saga) in cui è protagonista Cayman. Se ne apre una nuova collegata alla prima ma sfasata rispetto ad essa. Ancora più coinvolgente

 N.D.


Altri Voti