Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 6
Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 6
Le condizioni di Chizuna sembrano peggiorare giorno dopo giorno. Dopo averle proibito l’uso della “medicina”, il dottor Minase porta la ragazza nella vecchia clinica del dottor Takashiro e le impedisce di incontrare il fratello per non peggiorare la situazione. Chizuna però è una ragazza testarda che non accetta ordini, fugge dalla clinica e torna a casa da Kazuna… Penultimo volume della saga “vampirica” di Kei Toume.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 0 0
Tsukimi
Ooh, finalmente un volume che mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Non ne potevo più di tutto quel piangersi addosso...
20/10/2017
Mikoto
Questo manga diventa sempre più bello ogni volume che passa! Kei Toume è veramente bravissima! E finalmente si intravede anche un po' di speranza per il futuro dei Takashiro!
11/04/2015
Sarren
Viene introdotto un nuovo personaggio che indaga sui Takashiro. Mi è sembrata una forzatura, inoltre aggiungere un personaggio a questo punto non mi sembra una buona idea. Volume un po' sottotono.
N.D.
Turboo Stefo
L'entrata in scena dell'infermiera-detective mi pare piuttosto forzata e poco chiara (spero che verrà giustificata meglio). Molto meglio la seconda metà, dove i due ragazzi tornano a scuola con una grande novità per Chizuna.
N.D.
riko akasaka
L'infermiera ficcanaso non sa proprio dove stia di casa la delicatezza e il riserbo, strano per una che fa una lavoro del genere. I due fratelli ritornano a scuola e si respira un minimo di speranza e positività grazie ai compagni di classe.
21/08/2020