Wolfsmund 1
Wolfsmund 1
Svizzera, XIV secolo. Un tiranno sanguinario regna sul passo del Gottardo controllando il transito di uomini e merci. La sua fortezza è inespugnabile e il suo sadismo è disarmante. Ogni giorno, il tiranno si diverte a individuare i cittadini e i viaggiatori più disperati che tentano invano di scappare dalla contea, per poi torturarli. Il destino peggiore spetta a chi entra clandestinamente in questa landa di terrore...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 17 0 0
kirio
Storia davvero bella e inerente un periodo storico poco approfondito nel genere manga, disegno pulito, mai confusionale e funzionale alla storia. Edizione ottima. Promosso a PIENI VOTI.
N.D.
Uccello Gira-Viti
Uno stile di disegno particolarmente interessante, un'ambientazione medioevale accattivante per degli "episodi" che tengono incollati al volumetto. È di certo qualcosa di consigliato, con un futuro
N.D.
BadBuffy
Molto interessante come inizio, spero soltanto che, in futuro, non diventi troppo ripetitivo. I disegni sono spettacolari. Unica pecca: il prezzo porco boia!!!
N.D.
NaJoint
Titolo coinvolgente fin da subito con un ottima base di fondo,disegni non eccezzionali,ma buoni per il genere di storia,più che promosso!!
N.D.
borminho
Disarmante la facilità con cui i buoni vengono sterminati. Più che buoni i disegni. Le storie auto-conclusive, sono ben congeniate ed interessanti. Continuerò sicuro la lettura.
N.D.
Eretria90
Mi piace il modo esasperante con cui narra svariati tentativi di passare il confine. Rende ogni avventura più avvincente e vendicativa. Buoni anche i disegni.
N.D.
Tacchan
Particolare e strano. Non perfetto, ma interessante. Mi spiazza vedere come ogni personaggio che credo essere protagonista non duri a lungo. Ha potenzialità, buone premesse, ma deve ancora decollare.
N.D.
Anonymous
Nonostante il disegno spigoloso e poco attinente al contesto proposto, il titolo riesce ad esibire una buona dose di drammaticità e carisma che rendono intrigante la lettura.
N.D.
iziaky
Veramente ben fatto, una storia travolgente e sanguinaria e una grafica dai tratti duri e netti, ciò crea un miscuglio che secondo me rende questo un Seinen di successo!
N.D.
Toshi92
Non è proprio appassionante questo primo volume ma non c'è motivo per un pollice verso. La storia è ben strutturata. I personaggi si devono ancora delineare al meglio ma Wolfsmund sembra promettere.
N.D.
oberon
Interessante il contesto storico e il bastardissimo il villain. Apprezzabile anche il disegno, anche se un po' stonano una lievissima componente ecchi e l'utilizzo diffuso del righello. Promettente.
N.D.
Turboo Stefo
Una scia di esecuzioni cruente e brutali. La trama inizia a delinearsi solo nella conclusione, ma promette scintille. Il disegno moderno si distacca dall'ambientazione medievale, tuttavia rimane ben curata e gradevole.
N.D.
Gald
Ambientazione medioevale molto intrigante, storia avvincente, disegni accattivanti e narrazione al cardiopalma: da comprare!
17/07/2019