logo GamerClick.it

Haganai - Come scegliersi gli amici 

Vero e proprio fenomeno OTAKU degli ultimi anni, BOKU WA TOMODACHI GA SUKUNAI (che letteralmente significa: io ho pochi amici), in breve HAGANAI, ha conquistato tutte le classifiche giapponesi, affermandosi come serie topica sia nel campo delle light novel, sia in quello dei manga, degli anime e del merchandising. Ponendosi sulla scia delle commedie scolastiche tutt'altro che ordinarie, come TORADORA!, HAGANAI narra le rocambolesche vicende di Hasegawa Kodaka, uno studente dai capelli biondi scambiato per un poco di buono che si imbatte in Yozoka Mikazuki, una bella compagna di classe, introversa e sempre di cattivo umore. Poche cose accomunano i due, ma di certo entrambi hanno qualche problema a socializzare. Ecco perché formano un club scolastico Rinjinbu, con lo scopo di fare conoscenza a scuola e non solo... Al club si uniranno, infatti, nuovi compagni (sempre più folli) e chissà se il gruppo riuscirà ad andare d'accordo!

Opera:  Haganai - I Have Few Friends (Novel)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   10  0  0


Marco Senpai

Bello il primo volume, ma il resto non li leggeremo mai ?

 28/04/2020

Crash_Bang

Crash_Bang

Bellissima,è una delle mie novel preferite, è ben scritta e divinamente illustrata da Buriki

 N.D.

Aiakos

La mia novel preferita! Ora attendo Jpop per i volumi seguenti... spero di non marcire nell'attesa.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Ottima novel, ben scritta ed illustrata. Riesce ad attirare più il lettore rispetto alla controparte animata, peccato solo per l'adattamento j-pop, che comunque si è riscattava con l'ottima edizione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia ormai la si conosce ed è ottima. Certe frasi però (così come certe scelte di adattamento) lasciano spiazzati. E 12 € sono decisamente troppi per solo 176 pagine di storia.

 N.D.


Altri Voti