Planetes Deluxe 2
Planetes Deluxe 2
Sei mesi dopo l’attentato, la selezione per l’equipaggio che dovrà andare su Giove è arrivata al termine, ma nuove minacce incombono sulla spedizione, e questa volta con un obiettivo preciso.
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 18 1 0
boyssan1969
Numero che come da copertina è quasi totalmente incentrato sul personaggio di Hachimaki. Un'analisi psicologica veramente profonda che ci consegna un protagonista totalmente diverso. Ottimo!
N.D.
lavolpe
numero meno serrato sulla trama, ma più concentrato sui protagonisti. Una grande analisi psicologica di Hachimaki e un'interessante scoperta nel passato di Tanabe. Bello bello bello!
N.D.
Tomyno88
Volume quasi interamente dedicato alla trasformazione e "rinascita" di Hachimaki. Scopriamo anche dei dettagli sull'infanzia di Tanabe, più un extra sui coniugi Hoshino... Ottimo.
N.D.
Turboo Stefo
Un numero di trasizione, sia perchè il protagonista si allena per la spedizione su giove, che perchè matura e riflette sulla sia vita, andando verso il prossimo traguardo. Ottimo volume che non delude.
N.D.
Melany
Quante emozioni in questo 2 numero! si approfondisce il personaggio di Hachimaki, le sue riflessioni sullo spazio e sulla solitudine mi hanno folgorata. Stupenda la dichiarazione d'amore.
N.D.
Alyukki98
volume di gran lunga migliore del primo, Storia sempre piú bella, Hachimaki é uno dei pochi personaggi moderni non stereotipati,ed è davvero fantastico come il tutto sia gestito benissimo.
N.D.
Raziel90
Volume tutto incentrato sulla figura amletica di Hachimaki, nel quale vengono raccontate le sue ansie, paure, ma soprattutto viene messa in risalto la sua crescita psicologico-caratteriale. Superbo!
N.D.
okoi
Hachimaki è uno tra i migliori personaggi che io abbia mai incontrato in un manga: sfaccettato, con un carattere poco "popolare", quasi sorprendente. Qui "scopre" davvero quanto è grande l'universo...
N.D.
Kabutomaru
Hachimaki si evolve e passa da " voglio vivere e morire solo" a " voglio avere un punto fermo dove tornare", la sua evoluzione è egregia. L'universo è capace anche di questo, grazie Yukimura. Superbo.
N.D.
Metal_Movie90
Si conferma una delle opere dedicate allo spazio più originali che abbia mai letto. Poca azione e poca trama, ma eccellente introspezione psicologica e profonde riflessioni!
12/05/2015