Halcyon Lunch 1
Halcyon Lunch 1
Nuova serie a fumetti di Hiroaki Samura, autore de L’Immortale. Con il suo inconfondibile tratto graffiato, Samura supera ogni limite e va oltre i generi narrativi in un’opera grafica postmoderna che cita videogiochi, arte classica e lo stesso mondo dell’editoria. Gen ha quarant’anni, è affamato e non ha un soldo. Sta pescando nel fiume quando arriva una ragazzina che… sta divorando un carrello portavaligie?!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 9 4 4
Fenar
Storia non convenzionale e insolita, a tratti pesante a tratti comica; con molte citazioni e uno stile di narrazione abbastanza confusionario. Ad ogni modo i Disegni a me piacciono molto.
20/12/2015
tsuna x-burner
Non mi ha soddisfatto, troppe citazioni che ti fanno andare in confusione e non fanno capire nulla, mi ha annoiato tutto il vlume
N.D.
GuardianTomberry
Pieno di citazioni, il no-sense abbonda, ma a conti fatti è un piccolo scrigno di informazioni ergo chi è amante della cultura giapponese saprà apprezzarlo, i neofiti no.
N.D.
kirio
BIZZARRO! Sciuramente non per tutti, la lettura può risultare difficile anche perchè zeppa di citazione alla cultura pop, sopratutto giapponese. Consigliato solo ai die hard fan di Samura.
N.D.
GIGIO
Sono arrivato fino a pagina 70 poi non c'è l'ho più fatta. Samura de l'Immortale o della Carrozza di Bloodharley è un altro autore. Senza senso su tutti i fronti. Bocciato.
N.D.
Utente1594
Spensierato e da leggere con leggerezza. Mi ha divertito in più punti,soprattutto perché non mi aspettavo alcuna trama di spessore. Le moltissime citazioni alla cultura giapponese però stancano un po'
N.D.
Turboo Stefo
Hiroaki samura si lascia andare e sfoga tutta la sua eccentrica fantasia in una storia leggera e nonsense! Nulla di eccelso, ma una simpatica lettura con personaggi e avvenimenti strani quanto assurdi e infinite citazioni!
N.D.
Stay Night
Troppe citazioni, molte delle quali messe lì tanto per e che appesantiscono la lettura, consigliato a quei pochi che riusciranno ad afferrare almeno metà delle citazioni presenti.
N.D.
Tacchan
Fuori di testa e decisamente bizzarro, ma per quel che mi riguarda poco interessante. Tanti riferimenti alla cultura giapponese, niente trama, preferisce il nonsense e, sinceramente, non è per me.
N.D.
Melany
Samura è un autore poliedrico, con quest'opera mi ha divertita un sacco grazie alla trama insensata ma originale e ai personaggi stravaganti. Molte citazioni spassose per chi se ne intende.
N.D.
sozuzoste
....Dire bizzarro e strambo è riduttivo!XDD!Trama...Bho XDD!I personaggi sono davvero un cocktail davvero strano!Ma proprio qsti sono i suoi punti di forza!Essì!Il tratto è davvero notevole!
N.D.
Pan Daemonium
Grandioso! Bei disegni, in generale, decine di riferimenti a qualsiasi cosa, auto-ironia a manetta, ogni tanto fan-service ed una trama stupida, ma innovativa.
N.D.
lena
Bizzarro e nonsense, dopo 5 pagine torni indietro perché perdi il filo del discorso.... poi ti rendi conto che non c'è nessun filo!!!! Un Samura inedito che va preso in tua la sua leggerezza!
27/11/2015