logo GamerClick.it

Letter Bee  13

Il mondo di Amberground è immerso nell’oscurità. L’unica luce che lo illumina è quella del sole artificiale che risplende sulla capitale Akatsuki… ma rischia di spegnersi per sempre a causa del piano messo in atto dall’organizzazione Reverse! Intanto, inaspettate rivelazioni cominciano a sollevare il velo sugli orrori del governo di Amberground.

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Molto importante questo volume dedicato a Garrard e Hazel. Quando arrivano a Kagerou mi si sono illuminati gli occhi, ma il sole artificiale inquieta ancor di più. Peggio della risata del Cabernet...

 10/09/2016

Turboo Stefo

Un'altro sublime dove, pur mancando il protagonista, si scoprono tante incredibili rivelazioni che fin dall'inizio si attendevano, con incredibili e incessanti colpi di scena. Ricco di sentimenti, sogni ed emozionante come sempre.

 N.D.

okoi

Questo numero di "vecchi zii" è forse il picco più alto della serie!! Rivelazione su Akatsuki e sui protagonisti ci mostrano sotto nuova luce la lotta contro Reverse, il ruolo dei Bee e del cuore.

 N.D.

Kabutomaru

Numero importante e ricco di nozioni, scopriamo di un ulteriore zona posta tra Yusari e la capitale Akastuki e scopriamo il passato del direttore Garrad e del suo dingo Hazel. Finale in sospeso...

 N.D.


Altri Voti