logo GamerClick.it

Inuyasha New Edition  36

Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta con un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero i nostri raggiungono un tempio dove un mago fornisce a bambini orfani degli speciali vasi pieni di luce con cui distruggere i demoni. Kagura sospetta che sul posto si nasconda il neonato, ma dopo vari scontri sembra avere la peggio. La fedele servitrice di Naraku pare inoltre intenzionata a dimostrare a Inu Yasha e agli altri di essere dalla loro parte: possibile che abbia cambiato bandiera?!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  3  0


Turboo Stefo

Giunge a conclusione l'ennesimo arco narrativo, anche se in quest'occasione lascia trapelare interessanti novità e offre dei lasciti più corposi. Ho preferito tuttavia la storiella finale, simpatica e scanzonata.

 N.D.

Rumiko

Come al solito un ottimo volume di Inu Yasha. Ci avviciniamo al Final Act con molta suspense e mistero. Sul finale, una storiella simpaticissima che rompe la tensione.

 N.D.

Raziel90

Ll'unica cosa di spicco è la figura di Kagura, ormai decisa a perseguire i propri scopi, anche se Naraku ha coscienza della cosa e sarà interessante vedere gli sviluppi. Per il resto, solita roba...

 N.D.

emilio_ma83

Gran bel volume con colpi di scena e prosegui narrativi molto interessanti. Mi pare che questa parte di storia fosse la famosa interruzione dell'anime.

 N.D.

GianniGreed

InuYasha e gli altri arrivano di nuovo faccia a faccia con Naraku, ma come al solito è tutto fumo senza arrosto. Si continua con inutili capitoli comici. Sufficiente, e io inizio a stancarmi.

 N.D.

FinalMix

Bellissimo volume che getta nuovi e importantissimi sviluppi sulla vicenda, oramai Kagura è arrivata alle battute finali. EPICA la sequenza nella roccia dell'orco.

 N.D.

Kotaro

Same stuff, different number. Niente di particolarmente rilevante da segnalare a questo giro.

 N.D.