logo GamerClick.it

Level E  2

L’autore di Hunter X Hunter si cimenta con il genere fantascientifico, mischiandolo all’horror, e stemperando le atmosfere con brillante ironia. Una miniserie in tre numeri che è diventata un piccolo cult, tanto che nel 2011 è stata prodotta una serie animata. Un thriller raffinato e d'atmosfera!

Opera:  Level E
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  2  1


KayScarsetta

Super sentai, accenni di ludopatia e GDR. A me non è dispiaciuto. Peccato la malizia del principe non sia stata granché in questo caso.

 17/10/2022

Biomega-Ro

Strepitoso e originale

 19/04/2021

Metal_Movie90

La mini-saga dei Color Ranger sembra il prototipo di Greed Island. L'inizio delle vicende della principessa Saki invece promette decisamente bene!

 01/06/2015

Utente29592

Utente29592

Molto divertente la storia dei color ranger!

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Demenziale, assurdo, horror...cosa c'è di meglio?

 N.D.

Soobinize

Il tentativo di creare un gioco di ruolo all'interno della serie non mi ha convinto molto. Il capitolo finale invece torna al punto di partenza con cui è iniziato questo manga. Risultato positivo.

 N.D.

rocktd

S-T-R-E-P-I-T-O-S-O

 N.D.

Utente34012

Utente34012

Molti lettori non hanno apprezzato l'avventura dei Color Rangers, mentre io l'ho trovata geniale: parodia su parodia, intelligente e mai noiosa!

 N.D.

oberon

In germe vi si ritrovano gli elementi che poi caratterizzeranno la saga di Greed Island di Hunter x Hunter. Il "principe baka" si rivela essere il vero protagonista (spassosissimo) di questo manga.

 N.D.

BioNeon

che noia l'avventura dei color ranger, meno male migliora con la fine e l'introduzione della principessa saki..ma che mi combinavi Togashi?

 N.D.

sozuzoste

Vi prego!Datemi in consegna stò Baka!E proprio uno str...ano!Persino abbindolare dei ragazzini delle elementari!Kissà come và a finire la seconda storia....

 N.D.

Utente1594

Utente1594

L'avventura dei Color Ranger è strepitosa e più volte mi sono trovato a ridere di gusto. Bocciata la traduzione: 2 baloon lasciati vuoti e 3 dialoghi incomprensibili che ostacolano la comprensione

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

La parte sui Color Ranger è abbastanza noiosa e pesante da leggere, si salva giusto qualche scena comica. Migliora nel finale con l'inizio della vicenda riguardante la principessa Saki.

 N.D.

Killua93

Cioè geniale! Nel volume vediamo l'amore per i Gdr da parte dell'autore, in una storia che ho adorato e dove domina l'imprevedibilità preceduta sempre da false piste. Bello anche l'ultimo capitolo.

 N.D.

Giorno

Davvero divertente la storia dei Color Ranger. Il principe "baka" in questo capitolo ha superato se stesso XD. La storia che comincia a fine volume promette bene...c'è di mezzo Kraft!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La parte dei power ranger dei poveri è la più bassa della serie, ma si salva grazie alle uscite del principe. Poi inizia un'altra bella mini-saga, anche se non ai livelli della prima.

 N.D.

Sarren

Divertentissimo! Stavolta l'humor di Togashi è rivolto agli RPG, con risultati esilaranti! A fine volume inizia un'altra storia, ma è ancora troppo presto per giudicarla.

 N.D.

Marcopare

Il nostro principe "Baka" si dimostra sempre più idiota e questa volta crea un RPG reale, mettendo nei guai un gruppetto di ragazzini. Si intravedono i tratti dei personaggi di "Yu Yu Hakusho".

 N.D.


Altri Voti



1

AfedcII AfedcII