logo GamerClick.it

Cat's Eye Complete Edition  2

Continuano i furti delle tre gatte, ora alle prese anche con sofisticati sistemi d’allarme basati sui laser oltre che con feroci cani da guardia! Qualcuno però ha cominciato a notare che c’è qualcosa di strano legato al comportamento di Cat’s Eye e ben presto Hitomi, Ai e Rui finiranno in una situazione molto pericolosa… ricevendo anche una visita inaspettata!

Opera:  Cat's Eye - Occhi di Gatto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   15  0  0


oberon

Ed ecco che si scopre che tutti i furti erano collegati e avevano una motivazione di fondo. La storia ingrana improvvisamente!

 04/10/2017

Mitsuki_92

Dopo un primo volume introduttivo, si entra subito nel vivo, scoprendo dettagli sul padre del trio. Intanto un loro conoscente inizierà ad aiutarle, portando con sé la speranza che il padre sia vivo..

 N.D.

GianniGreed

Si inizia a delineare una trama che collega i vari furti e si scoprono le motivazioni delle tre sorelle. Un buon volume, una lettura molto gradevole.

 N.D.

Kabutomaru

Volume che prosegue sulla scia del precedente, anche se veniamo a scoprire il motivo per cui le tre gatte rubano e le loro motivazioni. Numero transitorio.

 N.D.

Turboo Stefo

Anche questo volume risulta leggero e godibile, mentre la trama compie piccoli passi con più capitoli ad essa dedicati fino ad una storia leggermente più lunga nel finale. Spero che continui con questi miglioramenti!

 N.D.

GIGIO

Inizio sempre più coinvolgente e divertente

 N.D.

Marcopare

Comprendiamo per quale motivo le gatte rubino determinate opere, ragione che risiede in un passato avvolto da fiamme e associazioni losche. Il "topastro" fa una figuraccia, peccato.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Bello, m'è piaciuto più del primo volume: la trama - e le motivazioni che spingono al furto le tre gatte - cominciano a delinearsi. E Toshio è proprio stordito... consigliato per i disegni e la storia

 N.D.

Slanzard

Dopo qualche capitolo introduttivo si inizia già ad intravedere una macrotrama di fondo che lega tra loro i vari capitoli e rende le cose più complicate per i personaggi. Sembra promettere bene.

 N.D.


Altri Voti