I am a hero 9
I am a hero 9
Mentre la strana malattia, che ha trasformato quasi tutti gli abitanti del Giappone in Zqn assetati di sangue, si diffonde oltre i confini del paese del Sol Levante, Hideo, Tekumi e Hiromi devono trovare un ospedale ancora funzionante per curare la liceale e isolare gli anticorpi che sembra aver sviluppato contro l'infezione. Ma essere degli eroi non è così semplice e Hideo, una sparatoia dopo l'altra sembra averlo capito. Non solo.. i tre devono trovare al più presto dei viveri per sfamarsi, o la minaccia degli zombie non sarà che il minore dei loro problemi!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 25 0 0
bob71
Continua la terrificante avventura dell'eroe per caso per le vie del Giappone infestato dagli zombie, mentre il virus sembra si sia propagato anche a Taiwan e in Corea del Sud, il tutto descritto da un tratto grafico sempre più dettagliato e realistico.
11/08/2020
Marco Onizuka
Come sospettavo, anche fuori dal Giappone la situazione è la stessa. Ho gradito molto la prima parte, ma ancora di più la seconda con lo scontro nel supermercato. Hideo è sempre più coraggioso.
15/09/2015
Endry
Volume tranquillo. La parte iniziale seve a far capire che l'infezione si é propagata non solo in giappone, mentre la seconda parte ha i tre sopravvissuti come protagonisti.
N.D.
Fenar
Negli ultimi numeri mi è sparso di scorgere quella cosa chiamata umanità...!Bello il mettersi in gioco di Hideo. Comincia quasi a dispiacermi per molti altri personaggi passati..."uomo bacon compreso"
N.D.
rossocenere
Come ribadito nel commento precedente, l'autore possiede qualcosa di unico, e sa anche come usare gli strumenti che ha a disposizione. Dire che sono stordito, stupito e meravigliato insieme è poco.
N.D.
Killua93
Volume che parte con una digressione con lo scopo di far capire come il problema "infetti" si sia allargato al solo Giappone. Tranquillo il resto del volume a parte nelle battute finali.
N.D.
Ouma shu
E dopo aver raggiunto, col volume 8, il climax, questo volumetto si presenta più tranquillo. A quanto pare le acque non sono calme nemmeno fuori dal Giappone. Capitolo conclusivo del volume epico.
N.D.
Turboo Stefo
Una piccola divagazione narrativa (o era un sogno di Hideo?) e poi la storia procede relativamente tranquilla. Ma non si tratta di un volumetto transitivo, anzi, l'autore riesce a sottolineare con prepotenza la metafora degli zombie a cui punta.
N.D.
Nina
Lasciamo per un attimo Hideo per spostarci su uno scenario più ampio. Volume con poca azione ma con dei momenti di tensione altissima coronati da delle tavole splendide. Ottimo.
N.D.
Gordy
Scopriamo che anche fuori dal Giappone la situazione non è migliore. Inoltre vediamo un Hideo sempre più deciso e determinato.
N.D.
JoEy
La malattia sembra non avere confini, Hideo e compagnia cercheranno dei viveri; abbastanza inquietante lo scontro con l'ultimo infetto.
N.D.
Utente1594
Volume poco più lento e che spazia oltre il confine giapponese. L'affresco si amplia e ci sono le solite dosi di tensione; ultimi capitoli parecchio tosti graficamente: si legge che è una bellezza.
N.D.
Llednar Twem
Meno adrenalinico e più incentrato sulla tensione delle varie situazioni, mentre i protagonisti sono intenti a trovare un rifugio al sicuro dagli ZQN, e si fa luce su alcuni retroscena. Bello!
N.D.
Tian Cheng
[NO SPOILER] Il primo terzo del volume narra delle vicende parallele a quelle del protagonista. In generale non apprezzo particolarmente parentesi di questo tipo, ma in questo caso la narrazione è buona. Nel complesso non ci sono tantissimi avvenimenti.
02/07/2022