Tutor Hitman Reborn 3
Tutor Hitman Reborn 3
Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose italiane, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero Tsuna, alla festa dello sport viene trascinato nel club di Ryohei, il fratello di Kyoko, il quale sogna una vittoria memorabile; ma proprio sul più bello il ragazzo cede il ruolo di capitano al povero Tsuna, che non sa proprio cosa fare! Come se la caverà?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 15 4 2
sero_kidd
La serie di capitoli conclusivi continua, fino adesso non hanno stancato, capitoli leggeri e simpatici, non vedo l'ora di vedere l'azione.. Si allarga la famigghia!
29/07/2015
LaMelina
Alla fine arriva l'esplosiva I-Pin! :D Ancora nuovi pg che coinvolgono Tsuna nei casini più disparati. Questi primi volumi sembrano quasi voler creare un'atmosfera di famiglia intorno al ragazzo.
N.D.
Izaya_Orihara
Ennesimo volume di presentazione che presenta in modo umoroso i personaggi e le loro caratterizzazioni. Forse un po' meno divertente dei precedenti, ma Lambo e I-Pin sono mitici...
N.D.
GianniGreed
Un altro volume con capitoli brevi, gag e personaggi strambi. Si fa leggere, ma non è granchè.
N.D.
Arashi84
In 3 numeri ci sono stati un sacco di personaggi che sono entrati e sono usciti! Alcuni capitoli più riusciti, altri meno.. aspetto l'arrivo di una trama vera e propria!
N.D.
sheva79
Anche questo volumetto risulta incentrato sulla comicità, peccato che da ridere ci sia ben poco per ora. ^^' Speriamo che inizi presto la parte d'azione. ^^'
N.D.
Turboo Stefo
I personaggi offrono gag cicliche legate al proprio personaggio. Il che non sarebbe un male, ma i capitoli autoconclusivi sono troppi e non divertono sempre, diventando presto ripetitivo e noioso. Solo nel finale qualcosa si salva.
N.D.
Llednar Twem
Inutile dire che anche questo volume non sia poi sto granché, ma si lascia comunque leggere. Le gag però proprio non riescono a strapparmi nemmeno mezzo sorriso, speriamo migliori in seguito!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume dove si inizia a sentire un po' la stanchezza di queste vicende abbastanza frivole, ma ancora sufficientemente simpatiche. Nuovi personaggi, non malvagi, ma neanche fantastici. Passabile nel complesso.
20/05/2024