Gamaran 12
Gamaran 12
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero, Gama dovrà affrontare uno scontro diverso da tutti quelli che ha sostenuto finora: il suo avversario, infatti, sembra aver ottenuto una forza che oltrepassa i limiti dell’umana natura...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 8 0 0
Endry
I combattimenti per entrare nel castello sono appena cominciati. E Gama guadagna la sua prima vittoria contro Ginki.
N.D.
BioNeon
altro gran volume. Ginki mi sembrava un dopato però! solo questo il neo di un volume stupendo...si avvicinano altre grandi battaglie..non vedo l'ora sia marzo!!
N.D.
Llednar Twem
L'incontro tra Gama e Ginki è lungo e cruento, ma le abilità del giovane dopo gli allenamenti hanno dato i loro frutti. Lettura piacevole e molto scorrevole, ottime le premesse per il prossimo numero!
N.D.
ward-ed94
Finito lo scontro tra Gama e Ginki, con una buona dose di tecniche, tra poco tutti dovrebbero ritrovarsi nel luogo indicato. Vedremo come porterà avanti la storia.
N.D.