Monk! 4
Monk! 4
Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! Il festival Muhyeok si avvia verso la fase cruciale: chissà se i ragazzi della classe spazzatura riusciranno a cavarsela? Dang Dae-ryeong, intanto, è trascinato nel subdolo piano architettato da Noegon…
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 3 0 3
GianniGreed
Altro volume abbastanza noioso. Combattimenti poco interessanti, personaggi per niente carismatici, storia poco avvincente. Va male.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Altro numero con combattimenti brutti e vuoti, personaggi che non sanno suscitare alcunché nel lettore, e storia che va a rilento.
N.D.
Marcopare
La solita lettura scorrevole ci guida attraverso amori particolari, combattimenti ed una società segreta che cerca di ingannare il sistema del festival mettendo fuori gioco i partecipati illustri.
N.D.
Llednar Twem
Numero zeppo di combattimenti che annoiano, la trama cerca di portare avanti troppi punti in pochi volumi a disposizione. Purtroppo continua a peggiorare.
N.D.
goldberg
Solita impronta dei primi numeri, ma la trama si infittisce un po' di più con la comparsa di questa setta segreta
N.D.