La figlia dell'otaku 9
La figlia dell'otaku 9
Siamo a Dicembre e il Comicket invernale è alle porte! La piccola Serio mette piede per la prima volta alla Higan-so e quando nota il vecchio condominio con una bella amministratrice e un cane bianco chiamato Soichiro, il suo settimo senso di otaku si risveglia! Citazioni a parte, Serio è in cerca dell'autrice di Erica Jump, la sua prima doujinshi realizzata nientepopodimeno che da Haruka quando ancora non esisteva il circolo Harurun. Haruka, per non deludere la sua piccola fan, ha preparato il seguito di quella sua prima opera. Nono volume della sit-com più divertente dell'anno.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 2 0
GianniGreed
Volume incentrato quasi interamente sul comicket invernale. Interessante il finale. Un volume molto bello.
N.D.
Hachiko94
Continua il Comike e vediamo Haruka alle prese con il suo lavoro. Volume profondo che insegna anche, ma senza dimenticarsi delle scene comiche.
N.D.
Turboo Stefo
Il comicket è più lungo del previsto ma quest'abbondanza di sottotrame -sempre ricche di commedia- non mi è dispiaciuta! Un volume più "otaku" del solito!(Brava Serio-chan che conosce Maison Ikkoku!Mia figlia sarà così!)
N.D.
Marcopare
Il volume si concentra sul Comike, un'occasione per staccare la storia principale e concentrarsi su altri aspetti. Haru finalmente accetta i propri sentimenti e Stahiro ci da qualche lezione di vita.
N.D.
Pan Daemonium
Gli episodii del comiket li trovo poco sopportabili.
N.D.