Dead Friend's Love Letter
Dead Friend's Love Letter
Nuovo volume unico della bravissima Hina Sakurada! Questa volta la protagonista è Yukino, una liceale la cui migliore amica si è appena suicidata, per giunta lasciando il messaggio “Yukino è cattiva”. Possibile che la causa della morte della ragazza sia proprio la protagonista? Inizia così un’intrigante e malinconica storia che ci mostrerà l’importanza dell’amore nell’adolescenza, un sentimento così intenso che può spingere a comportarsi in modo molto crudele…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 15 6 2
Haruhi Suzumiya Gold Edition
Tra i volumi della Sakurada inediti in Italia al momento è indubbiamente il migliore! Emozionante, avvincente e ottimamente disegnato, ci regala, come da promesso, una storia fuori dagli schemi!
09/06/2015
Kenzo
Un ragazzo si insinua nella vita e nell'amicizia di due amiche. Inquietante e si legge d'un fiato per conoscerne l'epilogo.Tavole talvolta caotiche. La trama ha potenzialità mal sviluppate. Peccato!
N.D.
Hari
Carina la trama di fondo, anche se tristissima. Le ragazze sono disegnate molto bene, mentre i ragazzi un po' meno. Mi aspetavo di meglio..
N.D.
Dolphina
Opera con trama perfettamente strutturata,la Sakurada non delude mai!Il tratto fantastico come sempre,storia in sè appassionante!
N.D.
hoshi
Apprezzo sempre l'idea di far vedere la storia dai diversi punti di vista dei protagonisti, nonostante qualche passaggio poco chiaro nel complesso mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo
N.D.
jennymaycry
Un piacevolissimo volume. Il secondo della Sakurada che leggo. Storia breve ma abbastanza strutturata. La logica dei personaggi è decisamente malata in alcuni punti, ma interessante! Promosso
N.D.
Ceska6
E' stato il primo volume che ho letto della Sakurada e mi ha stupito molto l'impatto della storia! Assolutamente fuori dagli schemi del solito shojo :) Promosso!
N.D.
Misa&Ulalà
Idea stupenda. Non avevo letto la trama quindi mi aspettavo una storia del tutto diversa. Ha comunque degli elementi molto interessanti, sebbene la storia sia troppo breve...
N.D.
sara298
Volume estremamente intrigante,mi ha lasciato davvero senza parole.I disegni della Sakurada,poi,sono stupendi.Consigliatissimo!
N.D.
Tacchan
Bella idea, come trama sarebbe potuta essere interessante, il problema è che è raccontata non esattamente bene e perde molto di quello che avrebbe potuto offrire. Sufficiente.
N.D.
Melany
Ormai credo di conoscere bene lo stile di quest'autrice. Il suo tratto è ok,peccato che non sia altrettanto brava a sceneggiare.Questa storia aveva delle potenzialità,ma non sono state sviluppate bene
N.D.
Kaochan
Il primo dei volumi unici della Sakurada che mi sono sentita di leggere sarà anche l'ultimo,perchè l'ho trovato veramente brutto,mal disegnato e malissimo sceneggiato.
N.D.
_Setsuna_
Non mi è piaciuto, storia senza senso,i personaggi agiscono senza logica,i disegni non bastano a salvare il volume
N.D.
Daniærs*
Veramente bello! Questo volume unico è fantastico, soria ben fatta e personaggi tutti perfettamente caratterizzati. Il miogliore delle sue opere precedenti. Consigliatissimo!
N.D.
falcus92
Ottimo, non sono un amante del genere ma dopo aver sfogliato qualche pagina mi sono appassionato. Promosso!
N.D.
Mitsuki_92
non mi stupisco più di questa autrice... tratto davvero particolare, una narrazzione agghiacciante. Una storia intrigante e misteriosa, dove l'amore morboso è il vero protagonista. Promosso!
N.D.
Peppe1192
Volume carino ma anche abbastanza banale. Si capisce da subito il perché dei fatti accaduti, è un racconto lineare in cui manca la tensione necessaria. Di certo non vale i 6.50 euro di copertina.
04/02/2016