logo GamerClick.it

Love Me Knight - Ai Shite Knight  5

La 18enne Yaeko "Yakko" Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale "Bee Hive" e tra i due comincia un'appassionante storia d'amore! LOVE ME KNIGHT è un tuffo nel nostro passato; in una delle commedie romantiche più appassionanti degli anni 80, con un'edizione che (finalmente!) renda giustizia a questo pilastro dello shojo manga: cover speciali, pagine a colori, nuove traduzioni e lettura alla giapponese!

Opera:  Love Me Knight - Kiss me Licia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   3  2  0


Nina

Per Yakko e Go le cose non sembrano mai andare per il verso giusto e non appena viene risolto un problema, ecco che ne spunta un altro. Buon volume scorrevole.

 N.D.

GianniGreed

Le cose tra Yakko e Go si sistemano, ma il ragazzo decide di andare a Tokyo per realizzare il suo sogno di cantante. Yakko rimane con Hashizo, ma arriva un altro ragazzo... Un bel volume.

 N.D.

Melany

I guai per Go e Yakko non finisco mai,risolto un problema ne appare subito un altro! non c'è tregua per questa coppietta! mentre Go si trasferisce a Tokyo, nel locale si presenta il rivale in amore...

 N.D.

Turboo Stefo

Ok, finalmente si scopre il colpevole della separazione e, dopo una romantica riconciliazione, i due sono felici. Tuttavia il protagonista è ormai Hashizo che crea le situazioni adatte e la storia del cantante punk è eccessiva...

 N.D.


Altri Voti