Dragon ball Evergreen Edition 18
Dragon ball Evergreen Edition 18
Tornano le avventure del guerriero bambino più famoso in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero, mentre il giovane figlio di Goku, dotato di poteri straordinari, inizia a sottoporsi ad allenamenti speciali, i nemici giunti dallo spazio ripartono alla carica...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 24 0 0
riko akasaka
Iniziano gli allenamenti contro i saiyan, non si sa chi fa più tenerezza tra il bistrattato Gohan e Piccolo che si sorbisce i piagnistei del bimbo. Entra in scena una bizzarra divinità: Re Kaio
N.D.
Turboo Stefo
Dopo la morte di Goku la storia procede veloce, tra gli allenamenti e l'inizio dello scontro con i Sayan! Molto gradevoli anche le piccole gag, sempre più rade purtroppo, ma adoro la profondità del legame tra Piccolo e Gohan che qui nasce!
N.D.
Andromeda
Un volumetto che riassume un anno di duri allenamenti, sia per Goku, mandato da Dio da Re Kaiou, sia per Gohan, sotto la tutela di Piccolo, sia per gli altri che si addestrano da Dio. Bello!
N.D.
Marcopare
In un volume è riassunto un anno di storia. Piccolo allena Gohan, figlio di Goku il quale seguirà le lezioni del Grande Re Kaio ed il resto della ciurma al seguito delle direttive di Dio.
N.D.
Llednar Twem
Dopo un lungo anno trascorso ad allenarsi, i nostri si preparano al duro scontro con i temibili Saiyan, mentre Son Goku è costretto a ripercorrere la lunga via del Serpente.
N.D.
Haizhong_Musume
Piccolo che allena Gohan è fantastico. Non si vede molto di Re Kaioh ma mi incuriosisce parecchio come personaggio.
13/07/2021