Tutor Hitman Reborn 23
Tutor Hitman Reborn 23
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume lo scontro tra l’Hibari di dieci anni prima e Genkishi si fa sempre più cruento... Anche perché Hibari non è aggiornato sulle moderne tecniche di combattimento! Nel frattempo anche gli altri hanno le loro belle gatte da pelare! Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i loro nemici?! Per scoprirlo, non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 13 1 0
GianniGreed
Finalmente torna in azione il protagonista, con un nuovo potere. Anche se, insomma, non sembra questa gran cosa. La trama procede sempre troppo lentamente. Volume passabile.
13/06/2018
Turboo Stefo
Non c'è molto da dire. Si combatte, ma lo si fa bene! Bello e godibile, non delude nemmeno in questi volumi più semplici!
N.D.
GIGIO
Migliora rispetto agli ultimi due volumi. Si va verso un epilogo e soprattutto torna in campo Tsuna.
N.D.
Izaya_Orihara
Volumetto incentrato soprattutto al power up di Tsuna e al combattimento con Genkishi, il più forte dei Black Spell! Ma niente è ancora finito…
N.D.
LaMelina
Hibari giovane ha fatto solo danni! xD E basta con 'sto Genkishi, ha combattuto con 3 avversari e nemmeno crepa! Per piacere Tsuna, sfrutta al meglio l'X Burner che ti ha donato Spanner e fallo fuori!
N.D.
sheva79
Grazie all'aiuto di Spanner, Tsuna riesce finalmente a perfezionare l'X Bunner, inoltre grazie alllo sfondamento del punto zero perfezionato, riesce persino a tenere testa al fortissimo Genkishi.
N.D.
DevilMayGallix
La forza di Tsuna aumenta sempre di più, Genkishi pare imbattibile e pare che neanche i rinforzi possano niente contro di lui. Riuscirà Tsuna a sconfiggerlo e a trovare Shoichi Irie ?
N.D.
Xxx aka Skorpion
Davvero ottimi gli scontri, se si vuole trovare un difetto è che la crescita di Tsuna appare troppo veloce. Edizione Star all'altezza dei volumi precedenti: improponibile.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Insomma, gli scontri si lasciano anche leggere, ma la trama è scarsa e quel poco che c'è non convince, anche perché ormai questa saga sta andando avanti da veramente troppo tempo.
09/12/2024