logo GamerClick.it

Medaka Box  11

Mentre infuria la battaglia per la successione del consiglio studentesco, Medaka, l'attuale presidentessa, si trova con le spalle al muro e per portare a casa la vittoria dovrà compiere sacrifici e scelte difficili....

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   21  0  2


Spirit Eater

Volume molto frenetico: all'ottima conclusione della saga dei negativi segue immediatamente la nuova saga dei diseguali. Tanti colpi di scena e tanti nuovi bei personaggi!

 N.D.

DevilMayGallix

Il manga era già assurdo di suo, ma con l'arrivo di Ajimu supera il limite. Lo scontro tra Medaka e Kumagawa si conclude (speravo in qualcosa di meglio) e inizia un nuovo arco narrativo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Si sa, Medaka riesce a convertire tutti, e quindi è anche normale che Kumagawa sia diventato vice presidente. La storia si fa più intrigante con gli "inumani- i non uguali", Ajimu e i loro obiettivi!

 N.D.

Minus13

Volume superlativo che chiude l'arco Minus e apre quello dei Not Equals (Ajimu "Anshin'in-san" si dimostra la dea del TROLL) che si dimostra coinvolgente e assurdo gia' nelle prime pagine.

 N.D.

Sereheo

Tralasciando gli adattamenti del editore e il gravissimo errore commesso il volume segna la fine del minus arc e l'inizio di un nuovo arco narrativo, il migliore.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Il tanto atteso scontro tra Medaka e Kumagawa è una delusione su tutti i fronti. Storia in caduta libera con l'arrivo di Ajimu e le cinque ragazzine assurde.

 N.D.

Swordman

Numero ben leggibile anche se per lo scontro tra Medaka e Kumagawa gli autori potevano sprecarsi un pochino di più.

 N.D.

Lina

Arriva a scuola Anshin'in-san e si dimostra un personaggio geniale, che trolla quanto l'autore ed è originalissima come antagonista. Nonostante il nuovo ruolo Kumagawa rimane fantastico, anzi migliora

 N.D.

PainDario

con questo volume aimè stoppo la serie

 N.D.

The Jester

Inizia il nuovo arco narrativo che è anche il mio preferito...e non poteva cominciare peggio! Un ottimo manga che la GP sta rovinando con adattamenti a dir poco ridicoli e banali errori di stampa.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Conclusione della battaglia abbastanza prevedibile, specie per la natura bonaria della protagonista, ma è comunque degna. Compaiono inoltre i Not Equals ed inizia così una nuova fase. Buono!

 N.D.


Altri Voti