logo GamerClick.it

Banana Fish (Planet Manga Ed. 2002)  1

Per la prima volta un manga stampato interamente su carta... gialla! Nel 1973, in Vietnam, un soldato americano perde la testa e spara sui suoi commilitoni. Da quel momento non parlerà più se non per pronunciare due misteriose parole, "Banana Fish". Dodici anni più tardi, a New York, la polizia sta indagando su una serie di strani suicidi. Un giorno un uomo viene ucciso a sangue freddo in mezzo alla strada ma, prima di morire, consegna ad un giovane capobanda di nome Ash una sostanza misteriosa pronunciando ancora una volta le parole "Banana Fish". Cosa si nasconde dietro tutte queste morti sospette? Ora tocca ad Ash scoprire la verità. Un manga che è già un classico firmato Akimi Yoshida.

Opera:  Banana Fish
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2002
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  2  0


2247

Dalla giungla alla giungla urbana.

 29/06/2021

Funghetto86

Inizio davvero piacevole. I due protagonisti principali della storia si incontrano per la prima volta. Trama già ricca di avvenimenti e disegni che si addicono alle vicende.

 29/09/2019

Gothik ichigo

Fin dal primo volume si viene rapiti dalla storia e dai personaggi profondi.

 16/03/2019

Melany

Questo sì che può essere chiamato shoujo d'azione! molto particolare l'edizione e la storia narrata, credo proprio che me ne innamorerò.Ash è un protagonista interessante, seguiamolo in questo mistero

 N.D.


Altri Voti