Kira Kira 100% 5
Kira Kira 100% 5
Per una ragazza essere vestita bene è importante perché vuole trasmettere esteriormente ciò che ha dentro, vuole che chiunque, a colpo d’occhio, possa capire tutto di lei. Scegliere il look quindi può essere un divertimento, un’occasione per guardarsi dentro… o un incubo se, come nel caso di Miku, lo scopo è fare colpo sul suo ragazzo.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 6 1 0
GianniGreed
Miku si fa nuovi problemi. Questa volta si tratta del look e delle differenze tra maschi e femmine. Un volume semplice ma gradevole, è passato velocemente. Carino.
N.D.
Turboo Stefo
Continua questa "enciclopedia" per adolescenti, con il capitolo - carino - dedicato all'abbigliamento e quello - con alti e bassi - dedicato alle differenze tra i sessi. Però, come sempre, alcune riflessioni non hanno limiti di età e sesso.
N.D.
Andromeda
Altro numero con due nuovi - e un po' sciocchini - dilemmi di Miku. Poi la Mizusawa usa una buona tattica quando ripercorre la storia dal punto di vista di Shibutani - l'aveva già fatto altrove - ! ^^
N.D.
Kotaro
La protagonista continua a farsi troppi problemi inutili ed esageratissimi, ma questo volume ha avuto i suoi bei momenti. Mi piace molto che si cerchi di sondare la psicologia di entrambi i sessi.
N.D.
Mitsuki_92
scegliere un vestito è già difficile normalmente, se poi cambi acconciatura è la fine! Miku e Shibutani son sempre più innamorati, sebbene le solite differenze ragazze-ragazzi.
N.D.