Magi 11
Magi 11
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Aladdin e Alibaba affronteranno il loro terribile nemico, determinato più che mai a ucciderli, a furia di colpi magici e in punta di spada! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 27 0 0
Spirit Eater
Tanti combattimenti ottimi, ma Dunya non convince. Hakuryu potrebbe diventare cattivo (per il serpente) e lo spero, sarebbe un antagonista stupendo. Combattimento dei generali bellissimo.
N.D.
Utente29592
Alibaba e Aladdin riescono a sconfiggere e liberare dai rokh oscuri sia Dunya che Isaac. Finalmente la conquista del dungeon è completa e Zagan sceglie a sorpresa di servire Hakuryu. Fighissimo Masrur
N.D.
Gordy
Tanta azione (nemmeno dopo la conquista del doungeon c'è un attimo di tregua), ma anche tante emozioni in questo numero in cui riviviamo il triste passato di Dunya e Isaac.
N.D.
LaMelina
Zagan si è rivelato perfino alla sua scelta finale del re una vera sorpresa. La storia di Dunya e Isaac introduce l'inquietante saga di Magnoshtat. Comunque vedere la Al Sarmen che le prende da chiunque mi fa godere come un riccio!
12/06/2024
Hachiko94
Questi ultimi due volumi sono stati grandiosi e ricchi di scontri, proprio ciò che attendevo dopo il nono volume, quindi li ho apprezzati molto!
N.D.
GianniGreed
Dopo aver conquistato il dungeon di Zagan, i protagonisti si trovano costretti a combattere contro i membri di Al Sarmen. Abbastanza interessante, ma i combattimenti sono poco avvincenti.
N.D.
Izaya_Orihara
Volumetto incentrato sulla lotta contro i membri della Al Sarmen e alla conquista del Dungeon (Zagan sceglie Hakuryu). Quando i disegni vengono affrontati con serietà sono veramente ottimi!
N.D.
Llednar Twem
Volume tutto incentrato sugli scontri con i membri della Al Sarmen, la conquista del relativo Dungeon e del Djinn Zagan ma vi è spazio anche per momenti molto emozionanti. Ottima prosecuzione!
N.D.
Kotaro
Numero di tutta azione che risulta decisamente molto più apprezzabile del corrispettivo animato, più emozionante, più completo e con molto meno irritante fanservice.
N.D.
Delandur
Sempre avventuroso e divertente. Sono preoccupato per il morso di quel serpente... Vedremo. Il maestro di Morgiana ha 3 kg di scorcia, mi piace un sacco.
01/02/2015