logo GamerClick.it

Alive 

È una storia di ‘scelte’, quella che leggerete in questo volume autoconclusivo, e di condannati a morte tenuti in osservazione da scienziati senza scrupoli, messi di fronte a prove continue, impossibilitati a lasciare l’edificio in cui si trovano… Sappiate che la bellezza di questo manga ha convinto il regista giapponese Ryuhei Kitamura a trasporlo per il grande schermo! Se volete godervi una bella anteprima, fate un salto su www.alive-movie.com e non resterete delusi!

Opera:  Alive
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2004
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  1  0


Fenar

Ho letto diverse opere dell'autore. Anche questa che si compone di un solo volume ha una base molto interessante. Non la reputo fenomenale ma avrebbe saputo raccontare molto con finale più aperto.

 09/06/2018

Turboo Stefo

Un horror psicologico e non solo, dalle tinte molto cupe e con diverse riflessioni. Una piccola perla.. nera!

 N.D.

DaisukeKatashi

Manga fantastico... come un po' tutte le opere di Tsutomu Takahashi... In questo volume una vera e propria storia drammatica, che finisce in tragedia... Manga unico/inimitabile, dall'inizio alla fine.

 N.D.

GianniGreed

Davvero bello, la prima opera che leggo di quest'autore. Impressione molto positiva. Interessante il finale, avrei voluto vedere un proseguimento.

 N.D.


Altri Voti