Ghost in the Shell 1.5 - Human Error Processer
Ghost in the Shell 1.5 - Human Error Processer
SOLO IN LIBRERIA!! Uno dei volumi più ambiti e difficili da ‘conquistare’ per l’editoria italiana è finalmente realtà! Dopo anni di trattative col Giappone, Star Comics è orgogliosa di presentare, in una lussuosissima edizione da collezione (uno stupendo volume con copertina rigida fustellata, colore e un allegato da leccarsi i baffi), la raccolta di episodi completamente inediti di GHOST IN THE SHELL 1.5 - HUMAN ERROR PROCESSER. Apparsi solo su rivista fra il 1991 e il 1996, gli episodi costituiscono una sorta di ponte - ma leggibile a se stante - fra GHOST IN THE SHELL e MANMACHINE INTERFACE. Tornano dunque Bato, il vecchio Aramaki e tutta la ‘Squadra Ghost’ di Newport City, con avventure di cyber-spionaggio ricche d’azione e considerazioni sulla ‘vita virtuale’, ma questa volta con una sorpresa in più: uno speciale CD ROM allegato al volume, per godere doppiamente (e.... ‘animatamente’!) di questo splendido evento. Praticamente, due libri in uno: da non perdere assolutamente!
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 8 1 1
Slanzard
Volume only for fans che ci mostra la Sezione 9 alle prese con casi ordinari dopo la vicenda del Marionettista e la scomparsa del Maggiore. Volume discreto, ma ben lontano dai livelli del primo.
N.D.
Nyx
Trama caotica e sconclusionata. Menzione di merito invece per il tratto favoloso di Masamune Shirow
N.D.
2247
Raccolta di episodi che riprende lo spirito della prima storica serie e fortunatamente abbandona le aberranti derive technoteosofiche della seconda. Ma il risultato rimane abbastanza sciapo e noioso.
25/05/2020