Tutor Hitman Reborn 9
Tutor Hitman Reborn 9
Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero vedremo la squadra di Reborn in grossi guai: Gokudera perderà la sua capacità combattiva e Yamamoto crollerà sotto i colpi di una palla di ferro! A Reborn non resterà che un’ultima estrema soluzione...
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 15 1 1
LaMelina
La battaglia imperversa... se Mukuro può manipolare il corpo dell'avversario, ponendo i membri della famiglia l'uno contro l'altro, dall'altra parte c'è Tsuna che con un paio di guanti fa faville! xD
N.D.
GianniGreed
Tsuna e i suoi compagni affrontano Mukuro. Ormai la svolta che ha preso il manga è evidente, tanto che iniziano ad arrivare anche i primi power up. Abbastanza interessante.
N.D.
Izaya_Orihara
Che continuo di saga formidabile, ormai manca solo il combattimento finale. Nulla da dire, Tutor Hitman Reborn shounen è impeccabile.
N.D.
DevilMayGallix
Inizia il combattimento tra Tsuna e Mukuro, che si rivela un'avversario potente, tanto da mettere Tsuna in difficoltà. Ma verso la fine riesce a ottenere un nuovo potere.Volume promosso a pieni voti.
N.D.
Arashi84
Bel volume, lo scontro tra Tsuna e Mukuro è intrigante e ben fatto. Spero solo che dopo questa svolta non ci si lasci andare a battaglie che durano millemila numeri!
N.D.
Turboo Stefo
Adesso che la vena d'azione ha preso forma, sembra tuttaltro manga, sopratutto dopo il "potere" ricevuto dal protagonista! Dinamico e sempre in movimento, non annoia mai... non come i numeri precedenti!
N.D.
sheva79
Lo scontro con Mukuro Rokudo si fa sempre più duro per Tsuna ed i suoi compagni, ma quando tutto sembrava perduto, in Tsuna si sveglia il sangue dei Vongola sopito dentro di lui. Bel volumetto.
N.D.
Llednar Twem
Il volume è godibile ed anche l'avversario con le sue particolari doti è interessante, però un cambiamento di genere così drastico al momento non è che mi abbia molto entusiasmato. Vediamo i prossimi.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Rimane qualche perplessità all'interno di una storia che deve ancora acquisire un po' di consistenza narrativa, però la svolta battle sembra convincere sia come intrattenimento, sia dal punto di vista grafico.
09/07/2024