Dorohedoro 17
Dorohedoro 17
Chi in fuga, chi per caso, chi per scelta: la famiglia di En, Nikaido e amici, e Dokuga con i suoi Occhi Crociati… sono tutti a Hole! La città è diventata davvero pericolosa e ognuna delle forze in gioco dovrà stare molto attenta alle mosse che fa. Un passo sbagliato, un azzardo di troppo, e la fine arriverà inesorabile!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 20 1 0
Fenar
Sempre più convinto che il coltello di Store servirà prima o poi a qualcosa. Nikaido fuori di testa per la "trasformazione" non mi piace particolarmente. Chota comincio veramente a odiarlo, troppo ossessionato da En.
27/01/2022
Funghetto86
Tutti ai grandi magazzini !Tutti sono ormai protagonisti delle vicende.Cayman praticamente assente a sto giro.Mi dà l'idea che i grandi magazzini siano l'inferno o qualcosa di molto simile. Intanto il boss sprofonda nel fango !!
16/12/2021
Fabbrizio_on_the_Road
Le atmosfere si fanno sempre più cupe e l'attenzione ormai si è spostata molto oltre alla prospettiva del protagonista. Un volume che riesce comunque a fare centro.
05/12/2021
BlackLotus
Volume pieno di azione, tutti i personaggi arrivano ai Grandi magazzini di hole, nel finale pare succedere qualcosa, Con la morte di sho fujita torna visibile e incrocia un occhio crociato.
18/05/2018
vgotho
I grandi magazzini di Hole si pongono come punto centrale della sempre più intrigante ed intricata vicenda. L'abilità di Q Hayashida nello sviluppare ogni singolo personaggio manda in tilt il lettore.
N.D.
JoEy
L'identità del boss dagli occhi crociati è ancora avvolta nel mistero, ci si sposta verso i grandi magazzini mentre Fujita entra in contatto con Occhio Crociato. Tinte splatter come di consueto.
N.D.
rocktd
La storia converge verso i grandi magazzini di Hole mentre il volumetto è decisamente il più 'horror' dell'intera serie. Dalle torture allo splatter con un Fujita sempre più protagonista. Molto bene.
N.D.
Pan Daemonium
Cayman praticamente quasi inesistente in questo volume, per il resto, però, pieno d'azione.
N.D.
hoxymorum
Mi manca davvero Cayman ma, per il resto, ci troviamo di fronte ad un volume incredibile ed allucinante proprio come i precedenti. Ci avviciniamo lentamente ad una conclusione e alcuni quesiti sembrano avvicinarsi a delle risposte.
15/11/2022